Alfa Giulietta - Serbatoio bucato

dpagliari

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2011
4
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6mjet
Ragazzi vi racconto la mia situazione....Settimana scorsa porto la mia Giuly per far sistemare due cose. Sorpresa mi chiama l'officina e mi dice che ho il serbatoio bucato. Vado a vedere e stupore delle meraviglie noto uno lieve strisciata sul serbatoio, e da questa trasuda il diesel. Oggi notizia dell'ispettore che non passa in garanzia.
Io posso essere d'accordo con lui che non è un difetto ma secondo voi è normale che con una "lieve strisciata" così come chiamata dall'ispettore e dall'officina un serbatoio possa perdere???

Ovviamente il resto del pianale è intatto solo strisciata sul serbatoio....

qualcuno sa come posso muovermi o devo semplicemente pagare questi 900 euro...

grazie a tutti

Ragazzi vi racconto la mia situazione....Settimana scorsa porto la mia Giuly per far sistemare due cose. Sorpresa mi chiama l'officina e mi dice che ho il serbatoio bucato. Vado a vedere e stupore delle meraviglie noto uno lieve strisciata sul serbatoio, e da questa trasuda il diesel. Oggi notizia dell'ispettore che non passa in garanzia.
Io posso essere d'accordo con lui che non è un difetto ma secondo voi è normale che con una "lieve strisciata" così come chiamata dall'ispettore e dall'officina un serbatoio possa perdere???

Ovviamente il resto del pianale è intatto solo strisciata sul serbatoio....

qualcuno sa come posso muovermi o devo semplicemente pagare questi 900 euro...

grazie a tutti

Telefonare sempre all'Infomore in questi casi e spiegare la situazione!

Sentito sentito non mi hanno neanche dato il numero del perito. cmq mi sto già muovendo con associazione consumatori e varie testate di automobilismo. lo trovo davvero inconcepibile. pare che le parole della ispettore siano state è il primo che vedo così e se lo mando indietro non passano la garanzia bah

- Informazione Pubblicitaria -
Sentito sentito non mi hanno neanche dato il numero del perito. cmq mi sto già muovendo con associazione consumatori e varie testate di automobilismo. lo trovo davvero inconcepibile. pare che le parole della ispettore siano state è il primo che vedo così e se lo mando indietro non passano la garanzia bah

Le parole dell'ispettore sono verosimili e vanno nell'interesse dell'officina e tuo: rischiereste a dovervi trovare a pagare un lavoro che pensavate in garanzia. Se è strisciato non è colpa loro, magari cerca di capire se tu l'hai mai strisciato (strade sterrate/sentieri impervi, etc.).

Si si io non metto in dubbio di averlo strisciatn' la mia obiezione era sulla sua fragilità. . Per dare un idea penso che sia stata la classica toccata su un dosso. non ritengo consono ad un'auto da 30000 euro e classificata 5 stelle in sicurezza questa delicatezza del serbatoio.

Si si io non metto in dubbio di averlo strisciatn' la mia obiezione era sulla sua fragilità. . Per dare un idea penso che sia stata la classica toccata su un dosso. non ritengo consono ad un'auto da 30000 euro e classificata 5 stelle in sicurezza questa delicatezza del serbatoio.
Ti puoi essere sbattuto su qualche angolo o cose del genere... Non è colpa di Alfa Romeo se tu hai sbattuto e di certo il perito non se la prende la responsabilità a riguardo!

- Informazione Pubblicitaria -
Non posso aver preso solo l'angolo in basso del serbatoio. Ritorno a dire che il mio pianale è intatto e il serbatoio non è ammaccato...

X