Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

stessi identiche delle originali, cambiano solo i materiali e la dimensione dei magneti nei woofer.
Mi interessa conoscere la profondità dei woofer perché anche io ho intenzione di sostituirli con degli Hertz: a catalogo ci sono varie linee di woofer ed ognuna ha una profondità diversa, ecco perché voglio sapere con precisione qual è la profondità massima che posso raggiungere nelle portiere.

• Like
Reactions: VURT
Dovresti verificare solo verificare dove si verma il vetro del finestrino... A quel punto prendi la sistanza lamiera lamiera e aggiungi 3 centimetri

La serie mille che se non ricordo male è la piú profonda monta su 13cm... Vuol dire 10 cm di profondità sulla lamiera... Io andrei abbastanza tranquillo.

• Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Dovresti verificare solo verificare dove si verma il vetro del finestrino... A quel punto prendi la sistanza lamiera lamiera e aggiungi 3 centimetri
Non ho capito, ad ogni modo volevo acquistare le casse prima di smontare la portiera e quindi devo essere sicuro che vadano bene come profondità a priori.

• Like
Reactions: VURT
La serie mille che se non ricordo male è la piú profonda monta su 13cm... Vuol dire 10 cm di profondità sulla lamiera... Io andrei abbastanza tranquillo.
Proprio la serie mille ho puntato...

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Proprio la serie mille ho puntato...
Stica non badiamo a spese! 650 e rotti solo per un kit a due vie!

Fammi sapere come suonano poi..
Attualmente è il Non plus ultra presente sul mercato...

• Like
Reactions: il_capitano

8 le casse così vi stupisco!

Stica non badiamo a spese! 650 e rotti solo per un kit a due vie!

Fammi sapere come suonano poi..
Attualmente è il Non plus ultra presente sul mercato...
...lo so ;)

• Like
Reactions: VURT e kormrider
X