luxhacker
Alfista principiante
- 23 Gennaio 2018
- 34
- 8
- 9
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 TDI 140 CV
Io non ho ancora fatto nulla alla mia GIulietta, ma avevo inizialmente pensato di mettere le DSK 165.5 all'anteriore e le 165.3 al posteriore... In questo modo la qualità dovrebbe essere ancora più alta...
@Pess forse vuoi dire Hertz DSK165.3 ( DSK 165.3 - Hertz Dieci car audio systems ) al posteriore e Hertz ESK 165.5 ( ESK 165.5 - Hertz Energy car audio systems ) all'anteriore?
Anche io avevo valutato questa opzione, come anche di mettere sia avanti che dietro le ESK 165.5 piuttosto che le DSK165.3, che sarebbero il modello Hertz immediatamente superiore. Tuttavia, facendo diverse ricerche online, le DSK sembrerebbero il miglior compromesso come Hertz pilotate direttamente dall'autoradio originale. D'altro canto c'è chi consiglia addirittura la entry level ( K 165 - Hertz Uno car audio systems ) per sorgente originale. Ma sinceramente le K 165 come wattaggio andrebbero anche bene, ma non hanno il crossower nel kit (solo condensatore, come le originali). Dunque le DSK ad oggi mi sembrano la scelta più equilibrata. Inoltre le ESK hanno una risposta in frequenza 60 ÷ 23k mentre le DSK hanno un 50 ÷ 23k, dunque ho paura che con le ESK rispetto alle originali perdo ancora di più in bassi rispetto alle DSK. Inoltre temo che la maggiore potenza delle ESK significhi un magnete più grande ed una cassa più "dura" da pilotare con l'ampli della radio di serie. Voi cosa ne pensate?
Ma qualcuno che con successo ha messo le Hertz DSK o ESK con sorgente originale e ci può dare le sue impressioni qui sul forum c'è?