Si è possibileMa scusate..svitare gli altoparlanti originali e mettere altri di stessa forma e grandezza di alta qualità non è possibile?
Vedrò cosa fare, perché a sto punto, come dici te, tanto vale metterli nella posizione originale.
Nel kit che ho preso ci sono degli adattori per i tweeter, ma non so se vale la pena utilizzarli, verrebbero tanto sporgenti. (Vedi foto) Visualizza allegato 156843
Ciao @luxhacker , ancora non ho montato il tutto, per problemi di tempo sto facendo una portiera alla volta, anche perché le sto insonorizzando al top! Ho appesantito le portiere e ho riempito tutti gli spazi vuoti (risultato spaziale!!) Zero vibrazioni ma sopratutto quando chiudi la portiera è tutto un altro suono
A livello di suono l'unica cosa che posso dirti (avendo fatto solo la portiera anteriore sx) che la qualità si sente!! Cambia anche a livello di volume, ora in macchina si sente solo la portiera anteriore sx andarema credo di aver perso un po sui bassi come aveva detto @rampa93 .
Cmq per avere conferma devo finire tutta la macchina, finita potrò dare un vero giudizio.
Ciao @Zaff, hai montato tutto alla fine? Come suonano le DSK165.3? Pensavo anch'io di prendere quelle, leggendo un po' in giro mi sembra uno dei migliori rapporti qualità prezzo mantenendo sorgente originale e senza amplificare...
La tua opinione rispetto alla configurazione originale? Hai fatto tuning all'equalizzazione?