Fortunato perchè si accontenta.
Consentimi un appunto.
Premetto che: non sono un meccanico, artigiano o dipendente Alfa.
Sono un professionista, amante del "fai da te" con un'ottima manualità ed esperto modellista.
La mia Giulietta ha "subito" (da me) il montaggio da ZERO di: impianto Bose (smontati pannelli, mezzo cruscotto, battitacco, bagagliaio e moquette), impianto RadioNav (smontato tutto il cruscotto, tunnel centrale, imperiale ed antenna), installazione sedili in pelle.
Non c'è un graffio, non c'è un rumore, non c'è uno scricchiolio, non c'è una sbavatura.
Durante il mi intervento ho rilevato che in origine (in fabbrica) vi erano: le viti plancia non avvitare (smolle), due clip del tetto rotte, due ganci dei pannelli piegati e rotti, la moquette vano bagagli montata in modo approssimativo, i cavi dei sedili non fissati che sbattevano facendo rumore.
Ho posto ovviamente rimedio ed ORA È PERFETTA.
Al ritiro era un concerto di rumori e scricchiolii, ora è silenziosa come una sala di registrazione.
Non mi piace generalizzare, quindi prima di scrivere ed emettere sentenze approssimative ci andrei cauto.
Non tutti abbiamo la stessa manualità.
Ok ... portiamo tutti la macchina da Polinesiano che ci fa tutti questi lavoretti sulle nostre Giuliette.
mi dispiace Poli... ma te la sei cercata :lol2: