Buonasera, ieri ho ritirato la mia Giulietta 1.4 Turbo Benzina con impianto GPL installato successivamente dal concessionario.
Questo pomeriggio, mentre guidavo in città, si è illuminata la spia gialla sul cruscotto indicante "far controllare il motore". Sottolineo inoltre che l'auto non mi permette di modificare l'assetto DNA, fissato sempre su Natural. Ho contattato il mio venditore, il quale mi ha consigliato di staccare la batteria e di riattaccarla dopo qualche minuto. Ho disinserito il polo negativo della batteria e alla accensione della macchina il cruscotto mi segnalava molti altri problemi (servosterzo non funzionante, Hills Assistant non disponibile, ecc) oltre ad aver perso tutte le impostazioni di data ed ora.
La macchina ha solo 120 Km e sinceramente sono molto preoccupato! Lunedì dovrò assolutamente portarla in un centro officiale FCA (diverso rispetto quello dove ho acquistato la vettura), sperando che possano risolvere il problema in giornata. Potete fornirmi ulteriori informazioni? La mia operazione ha potuto causare altri problemi con conseguente perdita di garanzia?
Grazie in anticipo.