Risolto da me ..! Con il vosto aiuto !
Ciao ragazzi ...Ho portato la macchia in alfa e non riuscivano a capire la causa della spia motore e start e stop disattivata e selettore dna disattivato ... Hanno resettato la centralina dopo una serie di allarmi ma il problema si é presentanto , uscito dall'officina ,in pratica , in accelerazione GRADUALE da 2000-3000 giri la macchina singhiozzava superati i 2700-3000 entrava in protezione .. Con spia motore e start e stop disinserito... Cercando nel nostro fantastico forum sono arrivato al EGR .... IN PRATICA :arrivato a casa apro il cofano e con la super torcia del iPhone mi sono accorto che dal EGR parte il tubo rigido del intercooler "credo" che termina con un manicotto gommato ! Bene sul manicotto gommato ho trovato un bel taglio ! Ho risolto momentaneamente con del nastro gommato in attesa del ricambio !!! Ps . Quando sono ritornato in alfa dicendo del manicotto tagliato ... Avrei voluto fare un selfie con le loro facce ..... Ciao ragazzi e 1000000 grazie
Ciao ragazzi ...Ho portato la macchia in alfa e non riuscivano a capire la causa della spia motore e start e stop disattivata e selettore dna disattivato ... Hanno resettato la centralina dopo una serie di allarmi ma il problema si é presentanto , uscito dall'officina ,in pratica , in accelerazione GRADUALE da 2000-3000 giri la macchina singhiozzava superati i 2700-3000 entrava in protezione .. Con spia motore e start e stop disinserito... Cercando nel nostro fantastico forum sono arrivato al EGR .... IN PRATICA :arrivato a casa apro il cofano e con la super torcia del iPhone mi sono accorto che dal EGR parte il tubo rigido del intercooler "credo" che termina con un manicotto gommato ! Bene sul manicotto gommato ho trovato un bel taglio ! Ho risolto momentaneamente con del nastro gommato in attesa del ricambio !!! Ps . Quando sono ritornato in alfa dicendo del manicotto tagliato ... Avrei voluto fare un selfie con le loro facce ..... Ciao ragazzi e 1000000 grazie