Alfa Mito Quadrifoglio Verde

Scusate l'ignoranza.....ma che differenza c'e tra i vari Quadrifoglio (verde, oro) e la GTA????
 
Scusate l'ignoranza.....ma che differenza c'e tra i vari Quadrifoglio (verde, oro) e la GTA????


Primo la Quadrifoglio verde verrà messa in listino e la GTA mai (grazie fiat) la Qv è un 1,4 multiair da 170cv la GTA doveva essere un 1750 (il TBi per 159/Brera/Spider per capirci) da 230cv la Qv è una Mito con più cavalli mentre la GTA aveva alcuni particolari in fibra di carbonio....
Più o meno sono queste le differenze e spero di aver colmato il tuo dubbio:decoccio:
 
Primo la Quadrifoglio verde verrà messa in listino e la GTA mai (grazie fiat) la Qv è un 1,4 multiair da 170cv la GTA doveva essere un 1750 (il TBi per 159/Brera/Spider per capirci) da 230cv la Qv è una Mito con più cavalli mentre la GTA aveva alcuni particolari in fibra di carbonio....
Più o meno sono queste le differenze e spero di aver colmato il tuo dubbio:decoccio:

Ok ok....le versioni Quadrifoglio si differenziano solo per le potenze....mentre le GTA hanno anche qualche modifica estetica e strutturale....tutto chiaro....grazie!!

:decoccio:
 
Beh direi che le QV hanno tutto un loro allestimento oltrechè ruotare principalmente attorno ad una potenza, allestimento che definirei "sportaiolo" che in una versione GTA è ancora più esasperato, comunque c'è anche da dire che tanto QV quanto GTA a maggior ragione d-e-v-o-n-o avere particolarità meccaniche che le differenziano dalle "altre" in quanto molto maggiori potenze, questo vale soprattutto per una ipotetica mito gta che non mi sembra dobbiamo completamente dire che è cancellata, forse congelata, beh spero. Magari la congelano per adesso e poi ce la ritroviamo in versione restyling con un 1.8 MULTIAIR anzichè 1.8 TBi...allora spero davvero che sia congelata...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh direi che le QV hanno tutto un loro allestimento oltrechè ruotare principalmente attorno ad una potenza, allestimento che definirei "sportaiolo" che in una versione GTA è ancora più esasperato, comunque c'è anche da dire che tanto QV quanto GTA a maggior ragione d-e-v-o-n-o avere particolarità meccaniche che le differenziano dalle "altre" in quanto molto maggiori potenze, questo vale soprattutto per una ipotetica mito gta che non mi sembra dobbiamo completamente dire che è cancellata, forse congelata, beh spero. Magari la congelano per adesso e poi ce la ritroviamo in versione restyling con un 1.8 MULTIAIR anzichè 1.8 TBi...allora spero davvero che sia congelata...

E' una speranza comune a tutti.....
 
raga, scusatemi la precisazione ma per la qv si parla di un prezzo di partenza poco superiore ai 20.000 e 21.000 per il cambio robotizzato. con cerchi da 18 e fari xeno 23.000 c/a. prezzi ipotetici, chiaro ma confermati dai giornali. 26.000 costa la diretta concorrente mini che ovviamente te la fanno pagare come l'oro. di serie l'allestimento qv dovrebbe dare i vari pacchetti sportivi previsti.
 
Comunque un prezzo accettabile per una vettura così ... e poi piu basso di una mini ( meglio in bici piuttosto che su una mini , questione di antipatia ) secondo me darà parecchio filo da torcere sia come prestazioni che sul mercato .. :D
 
Comunque un prezzo accettabile per una vettura così ... e poi piu basso di una mini ( meglio in bici piuttosto che su una mini , questione di antipatia ) secondo me darà parecchio filo da torcere sia come prestazioni che sul mercato .. :D
Su una bici perchè sulla Mini non ci stò....ogni volta che ci salgo dovrei tagliare il tetto e tirami fuori con la carrucola.:D
Mito tutta la vita dunque.
 
Beh anch'io sono ben piazzato bobo e sulla mito sto strettino , sulla mini non ci sono mai entrato quindi non so ..però mi fa troppa antipatia e non vorrei mai salirci
 
beh, io ho una 147 e domani ,molto probabilmente, firmo per la mito. devo dire che ,tolti i posti dietro che sono un po strettini, lo spazio avanti è ottimo. tipo la 147 quindi a prova anche di eventuali oversize (non troppo però)
 

Discussioni simili

X