Ciro Ric!! Auguri di buon compleanno anche a te!!Tu li hai montati??
Festa per tutti!!:msmiley1::all_coholic::ernaehrung004: haha si giache' c'ero ho fatto la foto al cappellino, ed in una foto si intravede la ruota di un quad!:lol2eh, e quà si festeggia..?
auguri a tutti vache ne ho scoperto un altro oggi
:lol2:
belli i tubi Boris! ma cosa fai pubblicità occulta con i cappellini?
dai spero di essermi guadagnato una visione dal vivo di questi tubi domani sera, allora è vero che migliorano la risposta sti tubi, eh..
su su su che dopo tubi IC e il DP la mappina è d'obbligo.... .:blink:.
:decoccio:
Dai Ric!!! Devo venire a Pavia a montarteli!!grazie
Comunque ancora no!!!![]()
Ciao Mauri!! la Mappa e' nel cassetto!! Mi e' venuta voglia di farla senz'altro!!Borisssssss prima di tutto auguroni :eclipsee_Victoria: e poi...bene i tubi ci sono...e la mappa??? ::cop:: :grinser005:
Gracias Hermano!Ottimo BoRiS, gran bel lavoro![]()
Ciao Davide! Azz non li ho misurati, pero' posso misurari all'esterno, l'interno ormai e' andato, possiamo chiedere a Ricardo che non li ha ancora montati!Ciao Boris, ottimo lavoro... allora il risultato è ok? me lo consigli? Ti ricordi i tubi di che spessore e diametro sono? me lo faccio da me.
Comunque ieri si bloccò il computer, ti rinnovo gli auguri.:decoccio:
Ciao Ciruzzo, si finalmente, e devo dire che la bimba si comporta benissimo, devo stare solo attento a non guidare sempre allegro, altrimenti i consumi aumentano ::cop::e bravo bravo Boris....finalmente hai raggiunto questo obiettivo!