Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

Io possiedo una 146 e al pari delle sorelle alfa credo che l'unica cosa di cui NON abbiano bisogno sia di maggiorare l'impianto frenante in quanto è una bomba a tutti gli effetti...a meno che non pompate di almeno 50 CV il motore...
la 156 base monta i dischi pieni
 
Io possiedo una 146 e al pari delle sorelle alfa credo che l'unica cosa di cui NON abbiano bisogno sia di maggiorare l'impianto frenante in quanto è una bomba a tutti gli effetti...a meno che non pompate di almeno 50 CV il motore...
Ciao sei Siciliano?
Che cilindrata è la tua 146?
 
Non li prendo da alfisti.net in quanto ho trovato un pacchetto completo di dischi Brembo e pasticche brembo (anteriori e posteriori) a 150 euro su amazon. Altrimenti su un sito ricambista generico posso ordinare i dischi e le pinze (della ridex, fanno roba decente ad un buon prezzo) e spendo una novantina d'euro, e sempre su questo sito il kit di revisione delle pinze (6 euro a pinza piu o meno)
Per il kit revisione pinze come cerchi non riesco a trovarlo
 
Io possiedo una 146 e al pari delle sorelle alfa credo che l'unica cosa di cui NON abbiano bisogno sia di maggiorare l'impianto frenante in quanto è una bomba a tutti gli effetti...a meno che non pompate di almeno 50 CV il motore...
Beh io comunque devo cambiare i dischi e le pasticche,per qualcosa in più da spendere tanto vale fare un lavoro più completo
 
Gerry quanti km ha percorso la tua TS?
Consumo di olio? Che olio metti?
 
Il kit di revisione lo trovi su autodoc, un sito di ricambi. Li si trovano anche dischi e pasticche generici e con 90 euro li porti a casa
Dovrei vedere per ora ho solo le pinze di una 156 2.4 JTD prima serie credo vadano bene, in estate dovrò fare il lavoro perché son quasi arrivato con dischi e pastiglie anteriori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come olio uso lo shell helix ultra 5w40, consumo pari a zero in 10000 km. Ha 195000 km di cui circa 10000 fatti a GPL, presa che ne aveva 182000