Più che averlo da poco è che non uso troppo la macchina, sono quasi 11 mesi che c'è l'ho sotto il cofano ahahaha
Senti di ticchettii c'è quello degli iniettori, per il resto non ci sono particolari rumori. Piuttosto con il 10w 40 economico da supermercato messo per ripulire il circuito quando la presi dopo qualche centinaio di chilometri la macchina sembrava un trattore
Più che averlo da poco è che non uso troppo la macchina, sono quasi 11 mesi che c'è l'ho sotto il cofano ahahaha
Senti di ticchettii c'è quello degli iniettori, per il resto non ci sono particolari rumori. Piuttosto con il 10w 40 economico da supermercato messo per ripulire il circuito quando la presi dopo qualche centinaio di chilometri la macchina sembrava un trattore
Marco, quindi sostieni che il variatore faccia rumore sia col 5w40 che col 10w40?
Io devo ancora tagliandarla il proprietario gli ha messo il Selenia 20k ma non sento nulla però vorrei usare qualcosa di migliore
Tu hai la 1.8?
Metti lo Shell 10w60 vero?
Ma la mattina hai l'accortezza a freddo di far girare l'olio 2 minuti è vero che si deve fare?
Senti il motore più sveglio con quell'odio? Che differenze noti?