Quindi lo metti da poco il 5w40? Il tuo è c3 o a3?Come olio uso lo shell helix ultra 5w40, consumo pari a zero in 10000 km. Ha 195000 km di cui circa 10000 fatti a GPL, presa che ne aveva 182000
Non hai ticchettii e rumori a freddo?
Quindi lo metti da poco il 5w40? Il tuo è c3 o a3?Come olio uso lo shell helix ultra 5w40, consumo pari a zero in 10000 km. Ha 195000 km di cui circa 10000 fatti a GPL, presa che ne aveva 182000
Ciao si sono Siciliano, la mia 146 è ex 1.4 TS...[emoji23]Ciao sei Siciliano?
Che cilindrata è la tua 146?
Più che averlo da poco è che non uso troppo la macchina, sono quasi 11 mesi che c'è l'ho sotto il cofano ahahahaQuindi lo metti da poco il 5w40? Il tuo è c3 o a3?
Non hai ticchettii e rumori a freddo?
perchè da quello che ho studiato sul forum il variatore funziona bene solo col 10w60, altrimenti fa quel rumorePiù che averlo da poco è che non uso troppo la macchina, sono quasi 11 mesi che c'è l'ho sotto il cofano ahahaha
Senti di ticchettii c'è quello degli iniettori, per il resto non ci sono particolari rumori. Piuttosto con il 10w 40 economico da supermercato messo per ripulire il circuito quando la presi dopo qualche centinaio di chilometri la macchina sembrava un trattore
Marco, quindi sostieni che il variatore faccia rumore sia col 5w40 che col 10w40?perchè da quello che ho studiato sul forum il variatore funziona bene solo col 10w60, altrimenti fa quel rumore
Tu hai la 1.8?Alla lunga rumoreggia...meglio col 10w60...a me dopo 125 mila km non mi fa mai rumore...