ciao rino156 sai molto bella la tua (piccolina) sai volevo porti una domanda che pellicola atermica hai usato sai io sto bestemiando da un po non ci riesco grazie mille ciau a presto
Buongiorno ragazzi....vorrei fare i complimenti a tutti voi x le vostre "bestioline" tenute da veri amatori....sono spiacente se rispondo in ritardo ma purtroppo il lavoro mi ruba tanto tempo...passiamo alle domande che mi avete fatto....allora inizio con il risp a SAVE: la pellicola che uso non è tanto professionale sinceramente pero' posso dirti che l'ho applicata bene e il risultato è ottimo,di lavoro da fare c'è ne molto SAVE....specialmente x il lunotto posteriore...ho smontato mezza macchina....se hai bisogno di qualsiasi spiegazione contattami pure...saro' lieto di aiutarti....ora passiamo a DAMIANOALFISTA:damiano il sub sinceramente suona bene....x essere piccolo e compatto fa il suo lavoro con ottimi risultati....effetto massaggio alla schiena è assicurato
wow spettacolare con il kit lester... per me ora ti manca solo i fari davanti neri (Gta style) , sistemare il terminale dietro e magari togliere la scritta alfaromeo 156 con il font non originale (parere personale).
Ciao max....riguardo i fari sto provvedendo x farli diventare color nero....con una piccola striscia di led al posto della classica luce di posizione....x la marmitta hai ragione..purtroppo era calibrata x il paraurti originale..ora mi tocchera' fare qualche modifica x farla uscire fuori....mi basterebbero massimo 3 cm.....x la scritta dietro al cofano anche se non puo' piacere vorrei lasciarla al momento .....non so xke' ma non voglio toglierla