Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Ciao Rino!! E' parecchio che non ti facevi sentire... Gli allegati non si vedono però...

ciao Pit....il lavoro mi ruba tantissimo tempo....gli allegati non riesco a mostrarli...peccato...

Visualizza allegato 33454

:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica:
ciao rino156 sai molto bella la tua (piccolina) sai volevo porti una domanda che pellicola atermica hai usato sai io sto bestemiando da un po non ci riesco grazie mille ciau a presto

- Informazione Pubblicitaria -
veramente bella complimenti....poi abbiamo la stesso sub nel baule, a te come suona?

Buongiorno ragazzi....vorrei fare i complimenti a tutti voi x le vostre "bestioline" tenute da veri amatori....sono spiacente se rispondo in ritardo ma purtroppo il lavoro mi ruba tanto tempo...passiamo alle domande che mi avete fatto....allora inizio con il risp a SAVE: la pellicola che uso non è tanto professionale sinceramente pero' posso dirti che l'ho applicata bene e il risultato è ottimo,di lavoro da fare c'è ne molto SAVE....specialmente x il lunotto posteriore...ho smontato mezza macchina....se hai bisogno di qualsiasi spiegazione contattami pure...saro' lieto di aiutarti....ora passiamo a DAMIANOALFISTA:damiano il sub sinceramente suona bene....x essere piccolo e compatto fa il suo lavoro con ottimi risultati....effetto massaggio alla schiena è assicurato :)

ok..jpg

Ok.jpg

ok....jpg

Queste sono le ultime modifiche da me effettuate...anche se non mi fermero' qui.....ho altri piccoli accorgimenti da fare :eclipsee_Victoria:

wow spettacolare con il kit lester... per me ora ti manca solo i fari davanti neri (Gta style) , sistemare il terminale dietro e magari togliere la scritta alfaromeo 156 con il font non originale (parere personale).

Ciao max....riguardo i fari sto provvedendo x farli diventare color nero....con una piccola striscia di led al posto della classica luce di posizione....x la marmitta hai ragione..purtroppo era calibrata x il paraurti originale..ora mi tocchera' fare qualche modifica x farla uscire fuori....mi basterebbero massimo 3 cm.....x la scritta dietro al cofano anche se non puo' piacere vorrei lasciarla al momento .....non so xke' ma non voglio toglierla :)

DSCN0090.jpg DSCN0010.jpg

DSCN0093.jpg DSCN0096.jpg

DSCN0095.jpg DSCN0094.jpg

e questi sono gli interni della mia amata....:grinser002:

Spettacolare bella anche la scritta al posteriore fatta minuziosamente!

X