Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Rino non ho parole... E' eccezionale, bravissimo!!

Complimenti per le modifiche, ma i faretti non li hai più montati?

Ciao ragazzi....vi ringrazio x i complimenti...sono contento che vi piace il TESORO mio ......Klaudyus per i faretti sto cercando di trovare una soluzione...anche perche' ho il kit allo xeno anche li' e quindi verrebbe un effetto eccez.........il tempo pero' è poco e quindi spero di poter avere una decina di giorni x poter ritornare a casa mettermi li ed inventarmi qualcosa x i fendinebbia...poi devo cambiare anche i cerchi...i prossimi saranno MAK.......

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco un altro cambiamento di look.....i nuovi cerchi stile Q2 :eclipsee_Victoria:

DSCN0336.jpg

Le stanno davvero bene Rino, non avevo visto il paraurti anteriore, paura!

Complimenti per la scelta dei cerchi, ne sono felice ed orgoglioso possessore anche io da natale, sai com'è, in periodo di regali, mi feci questo.

Grazie ragazzi....infatti i cerchi che avevo prima ormai erano diventati un po' monotoni.....questi sono stupendi ;) :lol2:

Q2.jpg

:decoccio:

Secondo me adesso manca solo uno scarico a doppia via!

Sinceramente la preferivo con i cerchi a raggi (forse perche li cerco per la mia...) ma resta cmq una STUPENDA 156, complimenti davvero!

ps: ora sono d'obbligo i fari anteriori a maschera nera!

stupenda!!!!:BoccaAperta::BoccaAperta:.: sbav :..: sbav :..: sbav :. quoto anch'io per lo scarico a doppia uscita!!.: sbav :..: sbav :.
:decoccio::decoccio:

X