bah non lo so ... penso di si ... 4 anni fa presi la 156 e ne vedevo veramente poche in giro e facevo anche la mia bella figura .. dopo un paio d'anni ogni ragazzino ne aveva una .. eh vabè .. mi sa tanto che è l'aria
bah non lo so ... penso di si ... 4 anni fa presi la 156 e ne vedevo veramente poche in giro e facevo anche la mia bella figura .. dopo un paio d'anni ogni ragazzino ne aveva una .. eh vabè .. mi sa tanto che è l'aria
si può essere...anche qua a rimini c'è stata una certa esplosione di alfa...147 soprattutto!
per esempio quando ho preso la mia (settembre 2007) in giro quelle presenti erano tutte o argento e nere...dopo il mio grigio stromboli hanno iniziato a prenderla tutti di quel colore li!
all'inizio avevo un nervoso...
Ecco l 'altra alfa di Giò bellissima anche questa di gran classe ho letto il tuo primo post e dico che l'alfa non ha età un alfa è unica perchè singolarmente rispecchia uno stile personale delle linea che ogni persona cerca quindi ottima scelta aspettiamo anche questa per il riar
Grazie Salvo , Lei è il primo amore e il primo amore non si scorda mai ... non me ne voglia la 145 ma la 156 è la numero 1 .. eh si .. appena vado giù per l'estate inizio a sistemare quei difettini che ci sono. Non si vedono ma io so che ci sono .. e dovrà essere perfetta per la seduta di omologazione riar del prossimo anno
visto che ho trovato entrambe le discussioni hihhii comunque da fastidio quando si conosco piccoli graffi o piccole botte magari poco visibili ma sai che ci sono ti capisco
eh si ho visto .. comunque quella è la malattia principale di noi alfisti, avere difettini non visibili che noi però sappiamo esserci da molto piu fastidio che avere un difetto visibile che comunque si a che prima o poi bisogna necessariamente risolvere
Complimenti per la tua 156!! Colore bellissimo e bei lavori!! Grazie al tuo topic ho scoperto che la 156 ha dato la rinascita all'Alfa Romeo I veri alfisti si riconoscono dalla passione che hanno per le loro auto e mi sa che qui, tutti noi ci teniamo proprio tanto alle nostre amate Anch'io ho una piccola crepatura sul paraurti davanti, proprio al centro del musetto.... anche se è già stato rimesso a posto, basta poco per graffiarsi ancora.... prima o poi lo ri-risolvo anche io hihihi