Azzo Giox!!! 4000 €?? Aspetta che ti risarciscano se puoi sennò è un salasso!!! Ma scusa... La mia di listino ormai vale 3000€ circa... Speriamo che la tua valga un attimino di più, sennò manco i danni ti risarciscono: Ti danno il valore del mezzo!! Facci sapere, soprattutto come stai tu!!

( il che comprende anche la verniciatura, che essendo un blu cosmo met costa abbastanza ) poi devono sistemare tutta la parte della zona della ruota di scorta , praticamente l'alloggio si è straformato, la ruota di scorta nn esce piu è si è anche storto quell'asse dove va infilata la ruota, quindi di lavoro c'è nè da fare anche se fortunatamente i componenti meccanici, sospensioni ecc ecc hanno retto benissimo ... i danni sono stati arrotondati a 4000 euo
e me li danno , il valore della vettura quando la comprai era di 10000 euro ed ho continuato a pagare l'assicurazione in questi anni, sia per furto che incendio ecc ecc per un valore di 10000 euro quindi non ci sono problemi .... Oggi il carrozziere è andato a prendere la macchina da casa e domani inizia con i lavori ... eventuali foto fatte da lui le posterò qui ....io purtroppo dovevo partire 3 ore dopo il tamponamento altrimenti sarei andato all'ospedale causa male al collo .: Ahia :. ora tutto passato