Ottimo!
Che prodotti hai usato e come hai lavorato?
Grazie.. comunque a dirti la verità all'inizio ero un pò dubbioso se lucidarla o no ... perchè mi sono informato da amici carrozzieri e tutti mi hanno detto che specialmente sul nero lucidarla a mano e addirittura senza il polisch anti alone non era il massimo... invece un sabato mattina mi sono messo in officina con un semplice polisch rosa di finizione e un pacchettino di pezze specifiche ed ecco il risultato.. comunque sia avevo prima di tutto lavato l'auto per bene.. e rimessa prima dentro l'officina al fresco dato che non va mai fatta una lucidatura con l'auto calda..
Guarda, a mano e con un polish di finitura è molto difficile fare danni ed è un ottimo punto di partenza verso interventi più sostanziosi.
- Informazione Pubblicitaria -
Quello che infatti sapevo io.. invece mi avevano sconsigliato questa manovra in quanto pericolosa dicevano.. booooo io comunque ho fatto di testa mia e l'ho lucidata . sembra esser venuta benino.. ora già sono parecchie settimane e anche se l'ho rilavata più volte sembra sempre bella lucida.. che durata ha questa specie di lucidatura che ho fatto?
Dipende dal prodotto che hai usato. Sai dirmi di più?
è un semplicissimo polish che avevo in officina e uso per la pulizia dello moto d'epoca che restauro.. come marca è :SISTEMAX c'è scritto polish rosa di finizione.. tutto qui.. è buono? perchè sul sito dice che è per le vernici chiare ... booo
Ragazzi.. Buonasera.. brutta e buona notizia.. XD ieri mattina prendo la 156 sotto casa accendo lo stereo e vedo che il frontalino faceva effetto disco.. ovvero come se andava e veniva la corrente.. lo smonto per vedere se c'era qualche filo lento ecc invece nnt tutto ok.. lo riaccendo.. si sente un rumore acustico nelle casse inizia a puzzare di bruciato e si spegne... pioneer bruciato... Per non rimanere il fine settimana senza stereo sn andato subito a vederne un altro provvisorio.. ho preso un kenwood KDC-3054 U 50W X 4 MP3/WMA/AAC USB E AUX . Che ne dite?
anche io ho kenwood kdc, quello con bluetooth usb ecc ecc..mi trovo benissimo e vai sul sicuro
si infatti a dir la verità per quel poco che l'ho usato devo dire che è molto semplice.. comodo per le impostazioni e regolazioni e si sente anche molto bene.. ha una regolazione dei bassi molto + precisa rispetto al piooner che avevo prima.. per adesso non mi lamento..
concordo!
...lasciala il piú possibile "nera-panterona"!
Adesivi piccoli e poco invasivi, gli "intenditori" capiranno...