Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Sport Line - Nero Alfa - 2002 - (RI)

Ottimo! :) Che prodotti hai usato e come hai lavorato?
 
Grazie.. comunque a dirti la verità all'inizio ero un pò dubbioso se lucidarla o no ... perchè mi sono informato da amici carrozzieri e tutti mi hanno detto che specialmente sul nero lucidarla a mano e addirittura senza il polisch anti alone non era il massimo... invece un sabato mattina mi sono messo in officina con un semplice polisch rosa di finizione e un pacchettino di pezze specifiche ed ecco il risultato.. comunque sia avevo prima di tutto lavato l'auto per bene.. e rimessa prima dentro l'officina al fresco dato che non va mai fatta una lucidatura con l'auto calda..
 
Guarda, a mano e con un polish di finitura è molto difficile fare danni ed è un ottimo punto di partenza verso interventi più sostanziosi.
 
Quello che infatti sapevo io.. invece mi avevano sconsigliato questa manovra in quanto pericolosa dicevano.. booooo io comunque ho fatto di testa mia e l'ho lucidata . sembra esser venuta benino.. ora già sono parecchie settimane e anche se l'ho rilavata più volte sembra sempre bella lucida.. che durata ha questa specie di lucidatura che ho fatto?
 
Dipende dal prodotto che hai usato. Sai dirmi di più?
 
è un semplicissimo polish che avevo in officina e uso per la pulizia dello moto d'epoca che restauro.. come marca è :SISTEMAX c'è scritto polish rosa di finizione.. tutto qui.. è buono? perchè sul sito dice che è per le vernici chiare ... booo
 
Ragazzi.. Buonasera.. brutta e buona notizia.. XD ieri mattina prendo la 156 sotto casa accendo lo stereo e vedo che il frontalino faceva effetto disco.. ovvero come se andava e veniva la corrente.. lo smonto per vedere se c'era qualche filo lento ecc invece nnt tutto ok.. lo riaccendo.. si sente un rumore acustico nelle casse inizia a puzzare di bruciato e si spegne... pioneer bruciato... Per non rimanere il fine settimana senza stereo sn andato subito a vederne un altro provvisorio.. ho preso un kenwood KDC-3054 U 50W X 4 MP3/WMA/AAC USB E AUX . Che ne dite?
 
anche io ho kenwood kdc, quello con bluetooth usb ecc ecc..mi trovo benissimo e vai sul sicuro ;)
 
si infatti a dir la verità per quel poco che l'ho usato devo dire che è molto semplice.. comodo per le impostazioni e regolazioni e si sente anche molto bene.. ha una regolazione dei bassi molto + precisa rispetto al piooner che avevo prima.. per adesso non mi lamento..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo!
...lasciala il piú possibile "nera-panterona"!

Adesivi piccoli e poco invasivi, gli "intenditori" capiranno... ;)