Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Sport Line - Nero Alfa - 2002 - (RI)

Ciao Angelo, il consiglio che posso darti è quello di non esagerare con la personalizzazione altrimenti rischi di far diventare la tua ALFA troppo "particolare" e non sempre in positivo...

concordo!
...lasciala il piú possibile "nera-panterona"!

Adesivi piccoli e poco invasivi, gli "intenditori" capiranno... ;)

e già.. grazie del consiglio Evans.. comunque questi giorni stavo pensando di passare ad un centro di autodemolizioni per rimediare le due grigliette che stanno a fianco alla scudetto anteriore.. le voglio prendere levargli la parte centrale cromata.. e metterci solo della retina nera.. o al max lasciarle come sono e verniare la parte cromata nera.. che ne pensate???

intendi mascherina cadamuro??? hihih comunque ragazzi ho un problema MOLTO grosso da risolvere.. vi chiedo consiglio.. questa mattina mi sono messo a verniciare il cancello di casa con il compressore.. non tirava vento e avevo la 156 molto distante.. oggi pomeriggio la vado a prendere e vedo tutto spolvero sulla carrozzeria.. non potete immaginare cosa ho potuto dire XD... ora come mi comporto? ho provato a fare un lavaggio self service con lucidatura al polish ma niente non va via.. si è solo allisciato in certi punti.. cosa faccio? mi avevano parlato si un pongo che rimuove lo spolvero.. ne sapete niente? aiuto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No niente mascherina, ma cerchi da 17! Sì puoi risolvere con la clay-bar, niente paura. Non è pongo ma argilla, anche se la consistenza pare più quella del vecchio DAS.

e già 4 bei cerchi da 17 erano in programma già da molto hihihi.-. cmq oggi pom ho comprato il pongo che mi dicevano.. è quello rosso a grana media.. sono rimasto sbalordito dalla sua efficacia.. mamma mia,.. l'ho provato su un vetro e è tronato meglio di prima.. mi ha detto il venditore che poi una volta passato basta una bella passata di polish e è tutto ok.. meno male.. appena posso posto foto del prodotto e dei risultati finali ottenuti.. Saluti Angelo.. Grazie Turbodiesel.

Ragazzi.. problema risolto.. è tornata più lucida di prima.. ho passato da per tutto il pongo.. poi ho fatto un lavaggio tricolor e lucidante al polish ed è come prima.. anzi meglio.. dato che ci stavo ho fatto anche un tagliandino.. e ho sostituito il tubicino che sta sulla turbina.. diciamo dal cipollotto al corpo stesso.. ecco le foto del pongo.. lo consiglio vivamente ha chi ha o potrà avere questo proble,a .. (non auguro niente a nessuno ) XD ...

Allegati

• SDC10006.jpg
    SDC10006.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 177
  • SDC10007.jpg
    SDC10007.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 186
Proprio non lo conoscevo questo prodotto.. meno male che lo hanno inventato.. mi ha salvato.. XD come minimo se andavo in carrozzeria una bella lucidata me la sparavano sopra i 100 euro.. io ho risolto tutto tra pongo e lavaggio con una 40 di euro.. cmq appena posso metto le foto della panterona..