PaperiNIK156TS
Alfista Megalomane
quella giusta è questa che ti allego,
Esattamente, 10€..... mi e' venuto pure in mente come la chiamano: Blow-by
quella giusta è questa che ti allego,
Avranno capito l'elettrovalvola sul corpo farfallato...
Altro che 500 euro quella giusta è questa che ti allego n10 sullo schema, anche se per me non c'entra nulla.
comprare un motore nuovo originale fiat perche qualsiasi artigiano di tutta italia ti avrebbe chiesto piu di 8500 euro
prima di fare danno peggiori e meno risolvibili e invece hai fatto per tua stessa ammissione 90 km a scannare il motore come se cio potesse risolvere qualcosa invece di causare danni peggiori.
Con il tappo tolto e' un conto, con la scheda appoggiata simuli la chiusura del tappo e in questo caso la valvola dovrebbe creare una depressione all'interno del carter.
Ho avuto modo di conoscerlo Ezio a Sora.Qualsiasi artigiano di tutta Italia mi avrebbe chiesto 8500??? Solo Uno e ti dico anche chi: EZIO CAMPOLI
E SE LI MERITA TUTTI.
In Alfa mi avevano preventivato 5500
Sui due oli che hai citato differenze minime...sono due oli di medio bassa qualità buoni però per la fase di rodaggio senza tirate eccessive...Melo e che differenza c'è tra un normalissimo champion 10W40 e un repsol 10W40 che rispettano le stesse specifiche??
Ma quali accortezze devo usare se va dal massimo al minimo in 300km di autostrada fatti a 100 km/h a 2800 giri???