Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menomale che ero io che non sono stato capace di fargli il rodaggio a motore appena rifatto...questo video è stato girato da chi ci ha messo le mani... pronti via a 4000 giri e poi hanno anche il coraggio di dire cose e cunti..


Ad a facci do cazzu

Basta sentire il rumore... e ti garantisco che sono 4000

Se lo dici tu mi fido, il mio bialbero farebbe MOLTO più rumore ma è un'altro motore ;)
 
Ma ci mancherebbe.. però i 4500 - 5000 giri glieli ho fatti vedere momentanei solo dopo i 5000km NON APPENA SCESO IL MOTORE IN STRADA. qui il discorso è che hanno detto al sottoscritto di arrampicarsi sugli specchi quando sono loro o primi... e nonostante tutto mi sarei aspettato che si fosse intervenuto in garanzia smontando a loro spese e vedere che cazzo c'ha sto motore... si sono subito punti il culo e siccome sanno che hanno torto accampano scuse.. intanto ripeto, i soldi li ho cacciati tutti fino all'ultimo, ed erano Buoni e Salati... e se li sono presi tutti e 3700 e rotti... pero' i risultati alla fine sono questi. Chiuso il Discorso


Non Conto Chiacchiere ma fatti. Quota 132 000km 5000km dopo il ritiro a 127 000

Breve tratto di autostrada di 3km a 4500 giri


NN ha scritto che ti ha detto di andare da lui ma tu NN potevi?
 
NN ha scritto che ti ha detto di andare da lui ma tu NN potevi?


Si ok e lo avrebbe riaperto e rifatto a sue spese?? Lo Credi Davvero??

Solo per recarsi lì sul posto partono 100 euro di benzina e 2 litri d'olio...
 
Ultima modifica:
Che te devo dì, tu ci sei andato li .

La prox volta fallo fare più vicino così perdi meno tempo.

Ti rendi conto che sei pesantemente contraddittorio e hai sempre ragione tu a prescindere?
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Se lo dici tu mi fido, il mio bialbero farebbe MOLTO più rumore ma è un'altro motore ;)
Che te devo dì, tu ci sei andato li .

La prox volta fallo fare più vicino così perdi meno tempo.

Ti rendi conto che sei pesantemente contraddittorio e hai sempre ragione tu a prescindere?


In cosa sarei contraddittorio scusa?? Tu cosa avresti fatto al mio posto?? Dopo aver cacciato fuori 4000 piuli?? Non ti sarebbero girate le scatole???
Sono stato un ingenuo a fidarmi punto e basta. È anche giusto che si sappiano le cose come stanno e tutti i retroscena nei MINIMI DETTAGLI.

nel mio campo se sbaglio a fare un lavoro me lo contestano e devo rifarlo.
 
Io sarei andato vicino a casa da persone di cui mi fido.

Sempre da chi ha rifatto il motore avrei fatto fare manutenzione e al primo problema sarei volato da lui e vrei presteso la risoluzione visto che mi spettano 12 mesi di garanzia sui lavori effettuati.

Avrei evitato di sputtanare chi ha fatto il lavoro prima di averci parlato/interagito x una soluzione.

Ora sei esattamente punto a capo :(
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Io sarei andato vicino a casa da persone di cui mi fido.

Sempre da chi ha rifatto il motore avrei fatto fare manutenzione e al primo problema sarei volato da lui e vrei presteso la risoluzione visto che mi spettano 12 mesi di garanzia sui lavori effettuati.

Avrei evitato di sputtanare chi ha fatto il lavoro prima di averci parlato/interagito x una soluzione.

Ora sei esattamente punto a capo :(


Certo col senno di poi... non hai tutti i torti. Che ti devo dire... tutta esperienza...

Ciò non toglie che se fossero Realmente dei professionisti seri dopo quello che ho Speso mi avrebbero detto corri qua subito che lo apriamo vediamo il problema e lo rifacciamo a nostre spese magari mettendomi in carico solo olio, fluidi e il kit distribuzione. Questo è essere Precisi. Non campando scuse...

Ho interagito e ci siamo sentiti e mi sono sentito dire che il motul 10W60 X-Power è olio per le moto...che motul è specializzata su oli per le moto che non per i motori delle autovetture... che il martellamento dei pistoni a freddo è normale... ecc..ecc...che potrebbero essere i vapori... solite scuse.. tante cazzate di aria fritta... quando l'Astina si secca dal massimo al minimo in 300km non ci sono scuse che tengano... dai su per favore... e C.P.S PISTONI TORINO DICE CHE NON DANNO ALCUNA GARANZIA!!!!


DAL MASSIMO AL MINIMO IN 300 TRE-CENTO VE LO SCRIVO PURE IN LETTERE VACCA LURIDAA TRECENTO KM NON TREMILA!!!!!



300km PORCA MISERIA!!!!!

IMG-20200630-WA0069.jpg


Dal Massimo al MINIMO IN 300km

IMG-20200630-WA0069.jpg


Dal Massimo al MINIMO IN 300km

IMG-20200630-WA0069.jpg



Dai su coraggio sparate qualche altra MINCHIATA!!!!
 
Ultima modifica:
Se ci sono problemi di tenuta delle fasce per i solchi dovresti avere tanti vapori d olio, hai provato a togliere il tappo dell olio e vedere se esce fum, se va in pressione?


Non ci puoi tenere su la mano per quanto soffia!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mangia... oppure brucia tutto sto olio.. ma non hai cali di potenza ?
Hai appuntamento il 30 Luglio, cioè tra un mese? neanche se fosse la sanità Italiana....
Cerca solo di non usarla in questo periodo, per non peggiorare la situazione.


Nessun calo di potenza... figurati che quando stava fuso e grippato già da prima tirava ancora i 220 con la candela rotta... lasciamo perdere va...

E Ripeto: 3700 e rotti euro e va dal Massimo al Minimo in SOLI 300Km TRECENTO NON TREMILA!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.