Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso il problema sarà quella cazzo di mappatura...

• Like
Reactions: kormrider
Guarda i codici sulla centralina e pubblicali vedo se posso procurarti il file originale...poi però te lo devi programmare da te...

• Like
Reactions: kormrider
In ogni caso il problema sarà quella cazzo di mappatura...

Che la farò rifare a prescindere questo poco ma sicuro poi troverò un euro 2 e lo farò rifare come si deve. Avrebbe dovuto farla chi ha rifatto il motore ma questo è un altro discorso...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda i codici sulla centralina e pubblicali vedo se posso procurarti il file originale...poi però te lo devi programmare da te...

No Melo Ti Ringrazio ma Non è cosa mia. La porto a Bergamo il 30 luglio e vediamo

• Like
Reactions: Melo81
Menomale che ero io che non sono stato capace di fargli il rodaggio a motore appena rifatto...questo video è stato girato appena subito immediatamente dopo i lavori da chi ci ha messo le mani... pronti via a 4000 giri e poi hanno anche il coraggio di dire cose e cunti..

Ad a facci do cazzu

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Qui è come l'ha fatto girare il sottoscritto invece..

CONTANO I FATTI NON LE CHIACCHIERE...

• Like
Menomale che ero io che non sono stato capace di fargli il rodaggio a motore appena rifatto...questo video è stato girato da chi ci ha messo le mani... pronti via a 4000 giri e poi hanno anche il coraggio di dire cose e cunti..

Ad a facci do cazzu

Dove lo vedi il contagiri? :cool:

• Like
Reactions: None
Anche se fosse a 4000 rpm sei in una condizione momentanea..non è una tirata a bestia...Capisco la delusione kormrider...ma...

• Like
Anche se fosse a 4000 rpm sei in una condizione momentanea..non è una tirata a bestia...Capisco la delusione kormrider...ma...

Ma ci mancherebbe.. però i 4500 - 5000 giri glieli ho fatti vedere momentanei solo dopo i 5000km!! NO CON IL MOTORE APPENA SCESO IN STRADA. qui il discorso è che hanno detto al sottoscritto di arrampicarsi sugli specchi quando sono loro i primi... e nonostante tutto mi sarei aspettato che si fosse intervenuto in garanzia smontando a loro spese e vedere che cazzo c'ha sto motore... si sono subito PERCIATI il culo!! e siccome sanno che hanno torto accampano scuse.. intanto ripeto, i soldi li ho cacciati tutti fino all'ultimo, ed erano Buoni e Salati... e se li sono presi tutti e 3700 e rotti... pero' i risultati alla fine sono questi. Chiuso il Discorso

Non Conto Chiacchiere ma fatti.
Quota 132 000 e rotti km 5000km dopo il ritiro
a 127 000

Breve tratto di autostrada di 3km a 4500 giri

Accelerazioni sempre graduali e MAI VIOLENTE

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X