Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,860
- 31,526
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Praticamente prima svasi la vite rotta e poi metti l'altra parte con filetto SINISTROSO così mentre l'avviti sviti via in moncone, ricorda SINISTROSO
Prendi l'estrattore conico della misura adeguata, con il trapano rendi il moncone leggermente svasato o lo fori appena poi inserisci l'estrattore che ha filetto sinistroso e quindi giri a sx, lui crea un filetto e fa presa, tu continui a girare a sx e togli il moncone, è più complicato spiegarlo che farlo
allora 100km percorsi in modalità mista e il livello non ha subito variazioni..
aspetto a tirare conclusioni affrettate... domani farò da scorta a Merk in parata da Varese a Genova
poi io prenderò la Genova-Livorno per rientrare nuovamente domenica sera a Varese
e vedremo il consumo..
nel frattempo volevo chiedere a voi Sommi se posso montare tranquillamente il terminale
della Cross Wagon dato che mi esalta parecchio:
ALFA 156 CROSSWAGON - TERMINALE MARMITTA
Portati dietro un barile di petrolio non si sa mai!!!
allora 100km percorsi in modalità mista e il ljivello non ha subito variazioni..
aspetto a tirare conclusioni affrettate... domani farò da scorta a Merk in parata da Varese a Genova
poi io prenderò la Genova-Livorno per rientrare nuovamente domenica sera a Varese
e vedremo il consumo..
nel frattempo volevo chiedere a voi Sommi se posso montare tranquillamente il terminale
della Cross Wagon dato che mi esalta parecchio:
ALFA 156 CROSSWAGON - TERMINALE MARMITTA