Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente prima svasi la vite rotta e poi metti l'altra parte con filetto SINISTROSO così mentre l'avviti sviti via in moncone, ricorda SINISTROSO ;) :D :)

• Like
Reactions: Melo81
Praticamente prima svasi la vite rotta e poi metti l'altra parte con filetto SINISTROSO così mentre l'avviti sviti via in moncone, ricorda SINISTROSO ;) :D :)

Non sai quanto sono allergico ai sinistrati rossi! Nel caso Ho sempre pronta la tanica di benzina!

Comunque non sarà una passeggiata perché praticamente è rimasto solamente il monco filettato della vite e non la testa a torx la quale è stata tracciata via.

• Like
Prendi l'estrattore conico della misura adeguata, con il trapano rendi il moncone leggermente svasato o lo fori appena poi inserisci l'estrattore che ha filetto sinistroso e quindi giri a sx, lui crea un filetto e fa presa, tu continui a girare a sx e togli il moncone, è più complicato spiegarlo che farlo ;)

• Like
Reactions: Melo81 e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Prendi l'estrattore conico della misura adeguata, con il trapano rendi il moncone leggermente svasato o lo fori appena poi inserisci l'estrattore che ha filetto sinistroso e quindi giri a sx, lui crea un filetto e fa presa, tu continui a girare a sx e togli il moncone, è più complicato spiegarlo che farlo ;)

Si si ho capito perfettamente il procedimento solo che credo che la vite stessa sia Troppo sottile. Non so se avete presente come son fatte le viti di un coperchio alberi a cammes...

Comunque non ho nessuna intenzione di lasciare il coperchio senza la sua vite. Non ci dormo la notte maledizione.

Ultima modifica:
allora 100km percorsi in modalità mista e il livello non ha subito variazioni..

aspetto a tirare conclusioni affrettate... domani farò da scorta a Merk in parata da Varese a Genova
poi io prenderò la Genova-Livorno per rientrare nuovamente domenica sera a Varese

e vedremo il consumo..

nel frattempo volevo chiedere a voi Sommi se posso montare tranquillamente il terminale

della Cross Wagon dato che mi esalta parecchio:

ALFA 156 CROSSWAGON - TERMINALE MARMITTA

allora 100km percorsi in modalità mista e il livello non ha subito variazioni..

aspetto a tirare conclusioni affrettate... domani farò da scorta a Merk in parata da Varese a Genova
poi io prenderò la Genova-Livorno per rientrare nuovamente domenica sera a Varese

e vedremo il consumo..

nel frattempo volevo chiedere a voi Sommi se posso montare tranquillamente il terminale

Portati dietro un barile di petrolio non si sa mai!!!:D

• Like
Reactions: kormrider
  • Like
allora 100km percorsi in modalità mista e il ljivello non ha subito variazioni..

e vedremo il consumo..

Non credo possa andare, cambia il diametro del tubo marmitta. Infatti quando montai il Supersprint che avevo sulla twin spark su questa jtd-m dovetti cambiare l'adattatore. Non ricordo bene, ma mi sembra che il diesel sia di diametro maggiore.Per essere sicuro dovrei andare dai miei e ruspare in garage per vedere quale era montato prima....

• Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X