Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordavo la situazione, ma guarda che il Gioco della scatola di prova su strada o con il prova giochi...Così dal video non si capisce bene se c'è effettivamente gioco, girando come fai deve sentirsi un tonfo, ma nel video di sottofondo c'è la musica...
Se così fosse prendila rigenerata...

Eh minchia ci ho fatto altri 25.000km dall'anno scorso a febbraio a oggi...

Altro che prove ho fatto... è proprio usurata...
ha gioco...

E comunque quel movimento che vedi nel video non ci deve essere... lo sterzo della 156 quando è a posto è preciso... non ha il minimo ritardo...

Bello pastoso. Non balla in quel modo lì..

• Like
Reactions: Melo81
Se ti va poi alla fine riportaci di preciso gli interventi e il costo così magari possiamo farci un’idea della spesa a cui si va in contro in casi come questo [emoji106]

• Like
Reactions: kormrider e mcrs969
Se ti va poi alla fine riportaci di preciso gli interventi e il costo così magari possiamo farci un’idea della spesa a cui si va in contro in casi come questo [emoji106]

Purtroppo i Pistoni hanno inciso in maniera significativa... poi il kit frizione...

IMG-20190206-WA0025.jpg

Ed i pezzi per la distribuzione con variatore li avevo già....

Sennò si superano i 4000...

- Informazione Pubblicitaria -
Vanno cambiate perche sono tutte intasate da melma di olio, se ne rimane qualcuna bloccata va rismontata distribuzione, coperchio punterie alberi, troppo rischioso lasciare le sue

Vanno cambiate perche sono tutte intasate da melma di olio, se ne rimane qualcuna bloccata va rismontata distribuzione, coperchio punterie alberi, troppo rischioso lasciare le sue

Come già detto... le cose quando si fanno...

Si Fanno Bene!!!

Ci tengo a precisare alcuni punti...

Ragazzi... non mi sto lamentando per la spesa sia chiaro... anche perché sono prezzi Molto Onesti e MERITATI...

di gran lunga inferiori a chiunque...

in autorizzata Alfa non sarebbero bastati 7000...

per me è un Orgoglio rifare quel 2000 Twin Spark... avrei già dovuto rifarlo tempo fa ma purtroppo ai tempi le condizioni non erano favorevoli...

e ancora di più è Motivo d'Orgoglio il fatto che a metterci le mani sono DENIS con la Straordinaria e Preziosa Collaborazione dell'Amico Matteo alias Bianconero.

Per cui ci sentiamo tutti un po' Papà di questa 156 e del progetto in corso... ed è soprattutto merito di Bianconero se la 156 torna a ruggire....

Ultima modifica:
Korm sicuro ti conviene cambiare i bicchierini? Se usi le cammes tue potevi benissimo tenere le tue...

Come detto da Bianconero... erano comunque intasate...

E poi per 100 euro... non ne valeva la pena..

Ho dovuto risparmiare purtroppo mio malgrado sulle Bielle in TITANIO ad H rovesciato...

altri 800

Bulloni Biella ARP2000

Minimo altri 300...

Alberi a camme profilo massimo
Catcams

900

collettori SS...

700

Non so se mi sono spiegato...

Solo questi tre componenti avrebbero fatto schizzare la spesa oltre ogni limite...

avessi potuto li avrei presi senza neanche pensarci...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Il costo è alto ma per il lavoro che devi fare è quello...
Io ragionerei diversamente e nel senso che giustificherei la spesa solo per un aumento di Potenza considerevole...
Abbassa il piano testa mentre fai i lavori in rettifica portalo a 11:1 al massimo vedrai che resa a tutti i regimi dopo una corretta rimappata di messa a punto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X