Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma credo che come te ha infarloccato diversi, hanno fatto il nodo, arriverei a tutti e scappo.
Ma quanti motori ha elaborato?
Ha una storicità quest'ex officina?
Ne avrà fatti forse qualcuno.. penso eh.. ma per quanto riguarda la storicità??? Ma quale storicità che stava messo buttato in un orto a fianco l'autostrada A11 in una baracca fatta con 4 pannelli di poliuretano espanso messi in piedi per Grazia del Signore... 🤣 🤣 🤣
 
Mumama, scusa ma come fai fatto a fidarti di uno simile?
 
Ma senti un po @bianconero, visto che sei spesso collegato online e non rispondi più.. perchè non ci dici un po' che fine ha fatto il tuo amico @Thedrifter super meccanico preparatore galattico "BD RACING"... mi dispiace che abbia chiuso, ci sono rimasto molto male sai.. ma come, un Campione come lui che chiude... ne sai qualcosa?????

Screenshot_20210314-023840_Opera.jpg
 
Tranquilli che il sottoscritto non sparisce nel nulla dall'oggi al domani, non chiude baracca come un codardo per paura di contro denunce e controlli fiscali.. la macchina ce l'ho ancora sapete, e Tranquilli che non la butto via.. perchè non appena mi sarà possibile poterci far mettere le mani DA VERI MECCANICI E PREPARATORI vi tiro una sputtanata che non ve la sognate neppure.. ha fatto benissimo a chiudere la baracca!! 🤣 🤣

20210409_191234.jpg
20210409_191344.jpg
 
  • Like
Reactions: Doc156
Eh... Un tale gioiellino ti direi di portarlo qui a Genova da me... Il viaggio varrebbe la qualità dell'opera. Di meccanici che mangiano quei motori a colazione, in tasca, ne ho più d'uno... Anche se ultimamente stanno mollando il campo....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh... Un tale gioiellino ti direi di portarlo qui a Genova da me... Il viaggio varrebbe la qualità dell'opera. Di meccanici che mangiano quei motori a colazione, in tasca, ne ho più d'uno... Anche se ultimamente stanno mollando il campo....
Credimi Doc... mi sto mangiando le mani e pestando i coooglioni in una maniera... Mannaggia a me mannaggia e a quando sono andato da sto ruba galline... senza considerare che magari ne trovavo uno capace anche a due passi da casa...

Tee BD Racing, guarda e impara come si lavora...CAPRAAA!!

 
  • Like
Reactions: Doc156
Guarda... Posso ben comprendere. Anni fa sono passato attraverso un problema del genere che, seppur con una spesa inferiore alla tua, mi ha fatto andare il fegato con le cipolle per mesi. E tutto era cominciato con un innocente "Ciao ********, ho il tenditore della cinghia che saltella un po'."
E tra cinghie, tenditori, galoppini, puleggia motore tutto sostituito due volte e non passato in garanzia... Più di 1000 euro.
E poi ho risolto trovando chi ha capito il problema ed ha risolto con 90 euro di manodopera.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Guarda... Posso ben comprendere. Anni fa sono passato attraverso un problema del genere che, seppur con una spesa inferiore alla tua, mi ha fatto andare il fegato con le cipolle per mesi. E tutto era cominciato con un innocente "Ciao ********, ho il tenditore della cinghia che saltella un po'."
E tra cinghie, tenditori, galoppini, puleggia motore tutto sostituito due volte e non passato in garanzia... Più di 1000 euro.
E poi ho risolto trovando chi ha capito il problema ed ha risolto con 90 euro di manodopera.
In giro è pieno di SCARPARIIii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Restate sintonizzati sul canale perché ne vedrete delle belle...



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.