Con tutto il cuore te lo faei io e senza una lira xke' e' la mia passione e professione,ma purtroppo sono di bari...
Nulla di grave tranne che per il portafoglio: 113,63 euro. Trasmettitore 46806128 e manodopera. Mi ha detto che hanno tribolato un po' per risolvere il problema però mi fido. Alle 19.30 di mercoledì stavano chiudendo l'officina (che chiude alle 18.30 di solito), mi hanno accompagnato all'auto per vedere dov'era, gli ho lascito le chiavi e mi hanno accompagnato alla metro. La mattina seguente sono andati a prendere l'auto e l'hanno sistemata il pomeriggio. Il totale è comprensivo di iva e il trasmettitore costa 35,19 + IVA, il resto l'hanno conteggiato come manodopera 1,7 ore a 35 euro ad ora + IVA. Alla fine è un cavetto del piffero con uno spinotto ad una estremità ed un sensore all'altra, me l'hanno fatto pure vedere.Mi spiace, spero che non sia nulla di grave
Niente! (la centralina era già fatta, filtro a pannello, flangia su egr, eliminazione del risuonatore)Ma che gli hai fatto a quel motore? ::cop::