Ciao Angelo scusami se rispondo solo ora ma sono appena rientrato dalle ferie. Non ho controllato, se arriva corrente come devo fare con un tester (si chiama così?)? Manualmente sono abbastanza bravo ma di elettronica nada!
Direi, ottimi lavori.Non sono ancora riuscito a fare foto il lavoro mi sta bloccando 10 ore al giorno. In arrivo downpipe che montero a breve in occasione del tagliando e kit pulizia motore Pro-Tec regalato da un amico: 1 pulizia serbatoio e iniettori, 1 pulizia motore prima del cambio olio, 1 da aggiungere all'olio nuovo. Ciao a tutti!
Devo dire che hai in mente da fare degli ottimi lavori, io mi fermo allo scarico, tubi IC in acciaio inox, DP, ma la turbina per ora preferisco lasciarla originale! Direi anche che i GTA ci starebbero benissimo sull'auto!Grazie BoRiS! l'obbiettivo finale sarebbe quello di sostituire la frizione con una rinforzata, al fine di ottimizzare poi o una turbina maggiorata o quella che ho su modificata (per questo voglio portarmi avanti sistemando prima la linea di scarico: manca solo il metallico centrale adesso). Se riuscissi sarei davvero felice. Per l'estetica poi metterei su i fari anteriori con interno scuro stile GTA e delle minigonne. Un po' per volta....
Io montanto il DP mi sono trovato benissimo, ovviamente e' una modifica che avevo abbinato allo scarico CSC OO e ai tubi IC, il rombo dello scarico e' cambiato, mi piaceva un sacco, soprattutto con temperature sui 20° (esterne). Avevo tappato anche l'EGR al 100% quando avevo montato il Dp, quindi l'auto la sentivo piu' cattiva in erogazione, senza buchi sotto i 2000. Queste modifiche le ho fatte sul 147, e da oggi le sto facendo sul GT =)per ora un passo alla volta.... mi ero dimanticato i tubi IC comunque, "mentalmente" sono in previsione anche quelli.... fiumi di soldi servono! Se la mia fosse stata nera i GTA davanti e quelli che ora dietro ci sarebbero stati ancora meglio ma per ora non posso lamentarmi se penso a quando era originale. No che non fosse bella ma ora è più bassa, più larga (con i 17" della GTA), dischi forati/baffati, scarico Ragazzon.... un'altra macchina in estetica (gusti assolutamente soggettivi), e in tenuta-frenata-erogazione (gusti assolutamente oggettivi!!!). Ho letto 1000 commenti sul DP, tu come ti sei trovato e a quale scarico l'hai abbinato? Hai anche il cat cetrale metallico o originale?