Ciao Ciao batteria. Il meccanico che ha cambiato il trasmettitore me l'aveva detto e me ne ero già accorto. Martedì sera ho rischiato di rimanere a piedi dopo 30 km con accesi aria condizionata fari e cell in ricarica (cosa che capita spesso): è riandata in moto dopo una sosta propio per un pelo. Anche se in auto ho sempre i cavi ho preferito non aspettare l'ultimo momento e l'ho cambiata. 81,90 euro cambiata da me: 65 A e 640 Hn (un pelo superiore a quella che avevo). Volevo mettere una 70 o addirittura 80 A ma i costi lievitavano troppo e poi pensandoci bene oltre a quanto di serie, sull'auto, non ho niente che ciuccia corrente quindi va bene così. Stamattina mi è sembrato andasse in moto senza neanche girare la chiave tant'è stata pronta a partire!
N.B. se ha qualcuno dovesse capitare e ha il dubbio di come sostituirla, staccare prima il negativo poi il positivo (sulla vecchia) posizionare la nuova batteria ed attaccare prima il positivo e poi il negativo.
N.B. se ha qualcuno dovesse capitare e ha il dubbio di come sostituirla, staccare prima il negativo poi il positivo (sulla vecchia) posizionare la nuova batteria ed attaccare prima il positivo e poi il negativo.