Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

Raga ho un problema! Non mi funziona il riscaldamento, non parte proprio la ventola! Il fusibile già lo controllato ed è apposto... Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti :)
 
cenioz devi parlarne nell'apposita sezione del tuo problema!
facendolo qui potresti ricevere "bacchettate" dai moderatori ;)
 
Vabbè riguarda sempre un problema della macchina, se qualcuno legge qui nel garage magari ci è già capitato potrebbe darmi una mano!
 
non considerarlo come un rimprovero.. magari c'è qualche altro che vorrebbe avere più chiarezza in merito al tuo problema e se lo inserissi nell'apposita sezione, sarà più semplice per tutti gli interessati trovarlo ;)
 
Esatto, bravo BlackAngel85. Oltretutto può essere che nell'apposita sezione trovi anche l'esperienza di chi ha già avuto il problema. Bella 33 comunque, complimenti :D
 
Raga risolto, era una spinetta da cambiare :)
Adesso cambiate le gomme, ordinate le pasticche dei freni, la testina dello sterzo sinistra che si sta allentando e le spazzole! Poi torna come nuova!
Adesso che l'abbiamo messa sul ponte ho osservato che sotto non c'è un filo di rugine ;)
Due fotine mentre controlliamo il tutto :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 17122009014.jpg
    17122009014.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 173
  • 17122009015.jpg
    17122009015.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 177
Ultima modifica:
bene bene meglio che si è risolto il problema con poco...è ora di mettere 4 bei cerchietti in lega o sbaglio????
 
Si in effetti dei bei cerchi in lega vorrei metterli! Ho notato che i 13 originali della Imola si trovano davvero a poco in giro, forse mi direte che non sono bellissimi ma non ne vedo l'utilizzo di omologare dei cerchi più grandi a libretto! Quindi penso che con la bella stagione dei bei 13 cromati della Imola con delle belle gomme, e poi faccio verniciare le strisce dei paraurti di rosso sempre tipo Imola, e se trovo anche l'alettoncino! Insomma una specie di replica Imola :eclipsee_Victoria:
 
bhè guarda...la misura che potresti omologare senza problemi è la 185/60r14...una bella gomma che si trova anche a poco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrei farli omologare in motorizzazione... Quanto costa e come sono le procedure ragazzi?