Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

Con le temperature che ci sono qui in inverno non potrei usarla, che si umidisce la calotta e non ne vuole sapere di partire... Devo stare anche attento quando piove infatti... E poi sotto al sole di tutti i giorni, già è scolorita ma poi! Preferirei cercare qualche altro appassionato che la terrebbe a puntino come ho fatto fino adesso e non averla buttata avanti casa!
 
Ciao.Mi spieghi anche a me come devo fare, qual'e' la procedura da fare per omologare i cerchi. visto che ho anche io un alfa 33 in fase di preparazione.
GRAZIE
 
Ciao.Mi spieghi anche a me come devo fare, qual'e' la procedura da fare per omologare i cerchi. visto che ho anche io un alfa 33 in fase di preparazione.
GRAZIE
Se ti leggi tutta la discussione c'è scritto passo passo come fare per omologare i 14! Poi se vuoi altri pareri chiedi a chi l'ha fatto, io non ancora ho chiesto l'omologazione ;)
 
se ce l'hai ancora la posso prendermi cura io della 33 rossa....... fammi sapere.....
 
No grazie, ma la 33 riposa in garage e sta bene dov'è per adesso :D
Se cerchi una 33 vedi in giro su internet, se ne trovano parecchie a poco meno di 1000€ ;)
 
Salve Cenioz..
Anche la tua 33 c'é in stato SPETTACOLARE! ben mantenuta come nuova!
Cumplimenti per la tua macchina, da un vero Alfista amante della 33 AD INFINITVM.:liebe020:
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi, l'arzilla vecchietta ricambia :D Per adesso va bene e non se ne parla di toglierla...
Comunque SNOW TIME!!!! Ci sono anche un paio di foto della leva del cambio ravvicinata che ho creato, per driftare più comodamente :rolleyes:
ABCD0002.jpgABCD0020.jpgABCD0003.jpgABCD0009.jpgABCD0008.jpgABCD0004.jpgABCD0003.jpgABCD0008.jpgABCD0005.jpgABCD0019.jpg