Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

con la circolare ministeriale per le nostre alfine devi fare un semplice aggiornamento di libretto "di ufficio" senza la vista e prova come un classico aggiornamento con nulla-osta...il costo se non ricordo male è 25 o 27 euro...
 
A bene dai allora è fattibile :) Se trovo dei bei cerchi 14 ce li metto sicuramente!
 
Io l'ho appena fatto alla mia 1.3 per omologare le 185/60 R14. Si pagano 2 versamenti: uno di 9€ ed uno di 24€.
Ti do un piccolo consiglio: la differenza di tenuta di strada tra le 165/70 R13 e le 185/60 R14 è davvero enorme!!! Davvero!!! Migliora nettamente la frenata e la tenuta in curva!!!!
le 165 sono misure da Panda...le 185 sono gia adeguate alla 33!!!
Vedrai come cambierà la tenuta con le 14!!!
 
Allora dovrò farlo XD
 
Ragazzi con l'entrare dell'estate e le temperature alte, ho ben pensato di fare un tagliando generale alla 33, cambiare olio e filtro, filtro dell'aria, candele e paraflu! Ora, che buon olio mi consigliate? Avrei pensato ad un 10-40 sintetico, ma che marca? Per le candele e filtro aria? Sono nelle vostre mani grazie a tutti!
 
io uso bardahl xtc c60 10w40 e va alla grande consumi quasi assenti e fluidità impeccabile...per le candele solo lodge 25hl (se le trovi a prezzi umani) e per il filtro aria ricambio originale va più che bene...
 
L'xtc c60 è sintetico vero? Ho sentito anche gente che usava il Motul, ma se mi consigli il Bardhal allora vada per quello! Approposito quanti litri porta la 33? Per le candele spero di trovarle ad un prezzo umano su internet! Voi comprate su internet o da rivenditori di fiducia?
 
Ciao, questo prezzo mi sembra abbastanza onesto... Trovarle a meno non è semplice...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille pitbull :)