Il ts con elettronica di serie gira male con 4 candele su 8, montando lo spinterogeno del 1.8 normale dovrebbe girare bene ma non rendere come dovrebbe. Il variatore di fase non mi serve in quanto non ho nulla di elettronico. l'accensione è stata fatta fare apposta con un finto spinterogeno per rilevare i giri e di conseguenza lo scoppio delle scintille. le scintille avverranno anche in fase di scarico per pulire meglio la camera di scoppio se non ho capito male.
per ora provo i 40, se gira magra o maggioro i 40 oppure cerco dei 45 che non ho ancora trovato a un prezzo umano.
Alfaholics dice che i "suoi" motori superano i 200cv però in giro si dice che sia una bufala enorme e che vengano fatti da un'altra ditta. Appena avrò l'accensione giusta la porto a rullare per vedere quanti cv e Nm ha preso rispetto all'origine
per ora provo i 40, se gira magra o maggioro i 40 oppure cerco dei 45 che non ho ancora trovato a un prezzo umano.
Alfaholics dice che i "suoi" motori superano i 200cv però in giro si dice che sia una bufala enorme e che vengano fatti da un'altra ditta. Appena avrò l'accensione giusta la porto a rullare per vedere quanti cv e Nm ha preso rispetto all'origine