Ritirata ieri l'auto dal service, l'unica cosa risolta è stata la sostituzione del passaruota in plastica, costo totale 240€ Sedile, sterzo e porte continuano a fare la loro bella sinfonia...
Che farabutti...l'avranno provata sui rulliLunedì ho portato l'auto presso il concessionario dove l'ho acquistata, per vedere se risolvessero i vari cigolii/rumori/vibrazioni degli sportelli anteriori. Stamattina chiamo per avere notizie e mi dicono di aver provato l'auto piu' volte ma di non aver riscontrato nessun problema
Peccato che ho installato l'antifurto satellitare e tramite l'App non mi da movimenti da quanto l'ho parcheggiata lunedì mattina oltre che, l'App Alfa connect non si aggiorna da lunedì e i km non sono aumentati...
Domani passo a riprendermela, a smerdare tutti, service, vendite oltre a scrivere direttamente a Alfa Romeo
Sapete dirmi una mail a cui indirizzare una lettera di lamentela?
Che farabutti...l'avranno provata sui rulli
Visualizza allegato 228497
Ecco la mia Giulia, una Km0 presa a settembre scorso e con la quale ho già percorso più di 2000Km. L'allestimento è piuttosto basico, si tratta della versione Sprint, con navigatore da 8.8", palette al volante, sedili posteriori sdoppiati ricarica wireless, più qualche altro pack che non ricordo. Al momento ho solo fatto oscurare i vetri anteriori e fatto installare un antifurto satellitare. Ho provato a cambiare le lampade Xenon da 25W con altre a LED ma il risultato è stato deludente. Aspetto che mi arrivino le lampade Xenon da 35w... Ho da montare i LED per sotto porta, cassetto portaoggetti e baule posteriore.
Sono in attesa di un preventivo per i cerchi differenziati, pare che siano introvabili
Vorrei montare l'impianto freni maggiorato in futuro...
Per quanto riguarda un giudizio sull'auto, dico semplicemente fotonica Ha già qualche difettuccio, ma nulla di che...
Provincia di NapoliPotresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
Telefona e racconta tutto al Customer Care e loro ti forniranno anche l'e-mail alle quale scrivere.Lunedì ho portato l'auto presso il concessionario dove l'ho acquistata, per vedere se risolvessero i vari cigolii/rumori/vibrazioni degli sportelli anteriori. Stamattina chiamo per avere notizie e mi dicono di aver provato l'auto piu' volte ma di non aver riscontrato nessun problema
Peccato che ho installato l'antifurto satellitare e tramite l'App non mi da movimenti da quanto l'ho parcheggiata lunedì mattina oltre che, l'App Alfa connect non si aggiorna da lunedì e i km non sono aumentati...
Domani passo a riprendermela, a smerdare tutti, service, vendite oltre a scrivere direttamente a Alfa Romeo
Sapete dirmi una mail a cui indirizzare una lettera di lamentela?
L'auto l'ho ripresa, controllando meglio qualche km lo hanno fatto ma non hanno riscontrato nessun problema, francamente mi so rotto di passare i sabato mattina in giro per service, mi tengo i cigolii e le vibrazioni, ma almeno non mi stresso...Telefona e racconta tutto al Customer Care e loro ti forniranno anche l'e-mail alle quale scrivere.
Questi comportamenti devono essere segnalati eccome.