Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Blu Montecarlo - 2017 - VA

Beh, dipende anche dalla città. Probabilmente ho degli standard particolari perche il traffico urbano di Perugia, per quanto composto in prevalenza da gente poco scaltra alla guida, è comunque abbastanza scorrevole e non è certo il traffico congestionato delle metropoli che ti costringe a lunghe code tutte di prima e seconda al massimo.
È peggio di una tortura cinese il traffico a Perugia....secondo me è buono anche 10 per il percorso cittadino!!!!
P.s.: lo dico da Perugino, i Perugini alla guida sono come una cicciona in bikini!!!!
 
È peggio di una tortura cinese il traffico a Perugia....secondo me è buono anche 10 per il percorso cittadino!!!!
P.s.: lo dico da Perugino, i Perugini alla guida sono come una cicciona in bikini!!!!

Sostiuisci il 50% dei guidatori di una "metropoli" come Roma o Milano con lo stesso numero di "guidatori perugini medi" e vedrai l'apocalisse! :p
 
Io sulla mia Giulia l'ho disattivato il beep con il Mes, quindi si può fare, e facendo così ho notato che anche lo start e stop non si inserisce più... Scusate ma da noi al sud in certi paesi si usano solo quando vedi i posti di blocco, ma ovviamente le metto quando faccio autostrada.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io sulla mia Giulia l'ho disattivato il beep con il Mes, quindi si può fare, e facendo così ho notato che anche lo start e stop non si inserisce più... Scusate ma da noi al sud in certi paesi si usano solo quando vedi i posti di blocco, ma ovviamente le metto quando faccio autostrada.


Non vorrei aprire polemiche, ma mi dissocio completamente. Le cinture bisogna indossarle sempre, anche in città. Io lo faccio sempre dal 1986, anno in cui acquista la mia prima auto con le cinture, costringendo anche eventuali passeggeri recalcitranti... e sono della provincia di Brindisi...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
È peggio di una tortura cinese il traffico a Perugia....secondo me è buono anche 10 per il percorso cittadino!!!!
P.s.: lo dico da Perugino, i Perugini alla guida sono come una cicciona in bikini!!!!
non me li ricordo così pessimi... vabbeh che sono 20 e passa anni che non ci sono
 
Non vorrei aprire polemiche, ma mi dissocio completamente. Le cinture bisogna indossarle sempre, anche in città. Io lo faccio sempre dal 1986, anno in cui acquista la mia prima auto con le cinture, costringendo anche eventuali passeggeri recalcitranti... e sono della provincia di Brindisi...
Sono d'accordo con te, ma a volte in paese o per uscire ed entrare dal garage o per altri tragitti brevi non la metto, per non parlare poi delle donne incinte che, se autorizzate dal medico, possono non metterle ma comunque si devono sorbire il beep beep assillante.
 
Sono d'accordo con te, ma a volte in paese o per uscire ed entrare dal garage o per altri tragitti brevi non la metto, per non parlare poi delle donne incinte che, se autorizzate dal medico, possono non metterle ma comunque si devono sorbire il beep beep assillante.
Beh, se è solo per uscire ed entrare dal garage, non fai neanche in tempo a far suonare il beep. Per circolare in paese, invece, la cintura va messa e basta. :)
 
  • Like
Reactions: rickrd e alex1975bz
Beh, se è solo per uscire ed entrare dal garage, non fai neanche in tempo a far suonare il beep. Per circolare in paese, invece, la cintura va messa e basta. :)
Beh dipende dal garage, non sai quante manovre devo fare per entrare e uscire [emoji23] ora costruiscono mini appartamenti e i garage lo sono altrettanto, sentire beep beep quando scendi di muso 2 piani interrati arrivi alla fine e ti devi girare a 180 gradi, vai in retro fino al garage ed entra in retro facendo 10 manovre, poi tirala fuori [emoji19] immagina tutto questo con il beep più I beep dei sensori [emoji23]
 
non me li ricordo così pessimi... vabbeh che sono 20 e passa anni che non ci sono
In 20 anni siamo peggiorati a dismisura!!!![emoji29] [emoji29] [emoji22] [emoji22] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, se è solo per uscire ed entrare dal garage, non fai neanche in tempo a far suonare il beep. Per circolare in paese, invece, la cintura va messa e basta. :)
io la cintura la metto ancora prima di accendere il motore, sia che faccio 50 km sia che ne faccio 2 (meno di due km non uso l' auto)
 
  • Like
Reactions: rickrd e alex1975bz