Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Parma

Pensavo infatti la stessa cosa... tra l'altro ho appena aperto una nuova discussione per sapere se nel sottobaule può essere alloggiato il ruotino... in 25 anni di patente ho forato 4 volte, di queste 3 volte nel 2017!!!!!!
statisticamente, e non solo. hai già dato. sulla mia stelvio ho scelto il ruotino perchè non posso dimenticare quando ho squarciato un pnumatico contro un marciapiede. senza il ruotino sarei andato a casa a piedi. lasciamo perdere....

• Like
Reactions: albotgher
Fino ad ora ho letto solo che sarebbe dovuto alla trazione Q4 ma la spiegazione non mi convince molto, in quanto si tratta di una berlina sportiva e non una declinazione per le scampagnate in fuori strada.
probabilmente perché il differenziale anteriore occupava più spazio in verticale e per non ridurre l' altezza da terra hanno alzato le sospensioni e visto che non è il caso di alzarle solo davanti le hanno alzate anche dietro
è l' unica cosa plausibile che mi viene in mente

già, certi espedienti per cercare di migliorare la tenuta di strada li lascerei ai vaggari...

Infatti è solo una questione estetica; sul posteriore le ruote sono già a filo del parafango, mentre nell'anteriore sono interne di circa 10 mm sullo stesso riferimento della spalla del pneumatico

- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente, dopo 10 giorni d'attesa, ieri l'ho ritirata!!! Ho fatto solo due foto perchè poi, vista la pioggia, l'ho infilata al coperto!! Il tetto nero in wrapping, anche se non brillante come il cristallo del tetto apribile, non è male... appena possibile posterò altre foto!
abc001.JPG

Allegati

• abc002.JPG
    abc002.JPG
    899.4 KB · Visualizzazioni: 646
Bellissima!

• Like
molto bella e scenografica.
cosa pensi del detailing?

• Like
molto bella e scenografica.
cosa pensi del detailing?
A me i dettagli di questa Giulia piacciono molto![emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

• Like
ma non è possibile fare il wrapping anche ai montanti del tetto?
così è tutto nero nella parte superiore del auto

• Like
X