Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Parma

ma non è possibile fare il wrapping anche ai montanti del tetto?
così è tutto nero nella parte superiore del auto

Sarebbe possibile, solo che non amo le personalizzazioni troppo fuori dallo standard... così è quasi uguale alla versione con il tetto in cristallo!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e clud
Bellissima. Su che cifre siamo per il wrapping (se non son indiscreto)? L'hai fatto direttamente tramite concessionaria?
 
  • Like
Reactions: albotgher e pisilio
Bellissima. Su che cifre siamo per il wrapping (se non son indiscreto)? L'hai fatto direttamente tramite concessionaria?

Me lo sono fatto "regalare" dal concessionario a contratto firmato... comunque mi ero già informato ed il costo del tetto e della antenna ed i costi vanno dai € 200 ai 280... dipende anche dalla qualità del materiale utilizzato, il tipo di stampa della pellicola se vuoi avere altri effetti.... Sinceramente forse sarebbe venuto meglio verniciato, però il wrapping se ti stanca lo puoi togliere! ;)
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Giusta osservazione. Non avendo esperienza di wrapping, come siamo a resistenza meccanica riguardo a lavaggi, sole, grandine e piccoli sassi che a volte colpiscono l'auto?
 
Giusta osservazione. Non avendo esperienza di wrapping, come siamo a resistenza meccanica riguardo a lavaggi, sole, grandine e piccoli sassi che a volte colpiscono l'auto?

Per il lavaggio te lo saprò dire in quanto l'ho ritirata solo la scorsa settimana, anche se le mie Alfa le lavo solo a mano :D!
Per i sassi, sicuramente è meglio della vernice in quanto il colpo secco è ammorbidito dalla pellicola. Per la grandine immagino non ci sia differenza rispetto alla normale verniciatura.... il dubbio più grande mi viene con il sole. A detta della 3M non dovrebbe fare nulla, anzi risulta quasi isolante, anche se ho i miei dubbi...
 
Sinceramente anche per me è la prima volta di auto con wrapping... ho voluto provare com'era l'effetto per poi valutare, in futuro, la verniciatura!
 
Grazie delle info e complimenti ancora, l'effetto mi piace veramente tanto ;)

Si anche a me, in particolare sul rosso e sul bianco! Avessi potuto mettere anche il tetto in cristallo... ma costa molto e l'ho già fatta fuori dal vaso così :D:D:D!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusta osservazione. Non avendo esperienza di wrapping, come siamo a resistenza meccanica riguardo a lavaggi, sole, grandine e piccoli sassi che a volte colpiscono l'auto?
sassi si spera non ne cadano sul tetto :p
sicuramente scalderà leggermente di più sotto il sole
 
  • Like
Reactions: albotgher