beh dipende quanto sono più rigide rispetto alle originali, di serie le sospensioni non sono certo scomode e il fattore che più rende scomodo l' assetto secondo i possessori sono i pneumatici run flat montati dai 18" in su, quelle non run flat invece sono meno rigide per natura
le run flat erano montate su una mercedes classe A che aveva mia madre in passato e da quel poco che mi ricordo visto che non avevo la patente al epoca era abbastanza rigida anche perché la versione avantgarde aveva l' assetto sportivoNon ho mai usato prima le run-on-flat e me l'ha detto anche il gommista che sono molto rigide.... infatti per le invernali mi consigliava quelle normali...
Le run flat sono una gomma un pò più rigida della normale questo è vero ma l'assetto e le sospensioni della mia Veloce 210cv AT8 sono eccellenti nell'assorbimento delle asperità del terreno tanto da non far rimpiangere le gomme normali.
Come invernali monterò anche io le winter normali, su consiglio del mio gommista di fiducia che oltretutto ci rimette anche in termini di prezzo poichè le RF costano uno sbotto di più
Saluti.
già, certi espedienti per cercare di migliorare la tenuta di strada li lascerei ai vaggari...Personalmente non metterei i distanziali e le molle ribassate....
inviato col piccione viaggiatore!