Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo?

FB_IMG_1525425011122.jpg



Appena faranno uscire questa poi voglio vedere che fine farà la concorrenza...
 
Che macchina è quella sopra?
 
Che mostrooo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
intendo questo........


e questo (guarda caso un'Alfa)



Se la macchina può slittare e ha delle gomme buone va anche sulla neve.......e non bisogna essere piloti....

Le Porsche hanno il motore posteriore, sono piu efficaci di una TA ;)

Comunque anche io avrei decisamente preferito la disattivazione dei controlli, poi magari li avrei sempre usati, ma non avere la disattivazione fa sentire "impotenti" ed è un limite.

Fatemi capire una cosa: ovunque leggo che in Dynamic permette lo slittamento fino a 2.500 giri, io non ho mai provato, ma se è cosi che problema ci sarebbe con la neve? Anche la 159 aveva il controllo della trazione (che non ho mai avuto la necessita di disattivare) ma slittava..... eccome se slittava! Interveniva solo se volevi fare un burnout :D mentre il controllo della stabilita in 8 anni di 159 non è mai intervenuto, anche perchè essendo una TA scomporla era praticamente impossibile :p
 
Ho cercato per curiosità la vendita di modelli Alfa sul mercato italiano:
gennaio/luglio 2018
32.187
gennaio/luglio 2017
28.626 (incremento del 12.44%)

di cui Giulia
3.193 Giulia (1 quad 2018)
3.116 (1 quad 2017)

non mi sembra che sia questo disastro....no?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho cercato per curiosità la vendita di modelli Alfa sul mercato italiano:
gennaio/luglio 2018
32.187
gennaio/luglio 2017
28.626 (incremento del 12.44%)

di cui Giulia
3.193 Giulia (1 quad 2018)
3.116 (1 quad 2017)

non mi sembra che sia questo disastro....no?
Beh Giulia sta tenendo bene, anche se devo dire che ci sono parecchie offerte a sostenerla
 
Beh, ma già è qualcosa, almeno ci si possono fare i burnout al semaforo!!! :cool:
Seriamente, sarebbe già un passo notevole perchè, se legato ad un settaggio più permissivo del controllo di stabilità, ti permetterebbe di godere un po' di più la guida. Specialmente a chi, come me, ha speso diversi eurini per il Q2!

PS. Sulla 500L dei miei c'è il tasto per disinserire l'ASR.
Anche Renegade
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le Porsche hanno il motore posteriore, sono piu efficaci di una TA ;)

Comunque anche io avrei decisamente preferito la disattivazione dei controlli, poi magari li avrei sempre usati, ma non avere la disattivazione fa sentire "impotenti" ed è un limite.

Fatemi capire una cosa: ovunque leggo che in Dynamic permette lo slittamento fino a 2.500 giri, io non ho mai provato, ma se è cosi che problema ci sarebbe con la neve? Anche la 159 aveva il controllo della trazione (che non ho mai avuto la necessita di disattivare) ma slittava..... eccome se slittava! Interveniva solo se volevi fare un burnout :D mentre il controllo della stabilita in 8 anni di 159 non è mai intervenuto, anche perchè essendo una TA scomporla era praticamente impossibile :p
Io sulla mia 159 un paio di volte il VDC l'ho fatto intervenire. Non ho mai avuto il coraggio di esagerare spegnendolo. Forse il giorno che la butterò [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm