Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Un 160 CV manuale mi sembra strano, poiché era stato tolto con l'aggiornamento a Euro6d-TEMP (vado a memoria).

La pinna destra anteriore è rovinata, conta il costo per sistemarla. Sicuramente ci saranno anche altri danni (minori) sulla carrozzeria che in foto non vedi.

Come prezzo non è malvagio fatte le dovute considerazioni.
Grazie mille della risposta. In realtà sto valutando tutte due tipi del cambio, per me importate è capire se al prezzo ~20 000euro davvero si trovano le macchine con 30 000km e non sono schilometrate o probabilità è alta e meglio valutare qualcosa più caro?
 
Ultima modifica:
Grazie mille della risposta. In realtà sto valutando tutte due tipi di cambio, per me importate è capire se al prezzo ~20 000euro davvero si trovano le macchine con 30 000km e non sono schilometrate o probabilità è alta e meglio valutare qualcosa più caro?

A vedere dalle foto ha il display centrale da 6.5", il quadro di bordo da 3.5" e non ha alcun altro optional (es: pack clima, pack convenience, sedili abbattibili che sono molto utili, cruise control adattivo). Se il kilometraggio è vero (ma quello te lo può dire solo un perito che chiami tu, o la "fiducia" che ti dà la concessionaria), è un prezzo onesto. Inoltre è difficile fare un confronto con altri, visto che il manuale è abbastanza raro (e comunque meno costoso in partenza).
 
  • Like
Reactions: _Alex_
Un 160 CV manuale mi sembra strano, poiché era stato tolto con l'aggiornamento a Euro6d-TEMP (vado a memoria).

La pinna destra anteriore è rovinata, conta il costo per sistemarla. Sicuramente ci saranno anche altri danni (minori) sulla carrozzeria che in foto non vedi.

Come prezzo non è malvagio fatte le dovute considerazioni.
Il manuale venne tolto poco tempo dopo l’aggiornamento per cui 160cv manuale potrebbe essere una descrizione reale.

Salve a tutti :) Vorrei chiedere un consiglio per acquisto della Giulia. Sapete dirmi se il prezzo per una come questa è giusto? Vorrei capire in quali condizioni (per 20 000 euro) posso trovare un macchina del 2018 con xeno, il resto non mi importa.
Grazie.
Essendo una Super ha i sedili misto pelle/tessuto, sensori di parcheggio posteriori e dovrebbe avere il navigatore, i fari allo Xeno non sono quelli adattivi da 35W ma quelli fissi da 25W con cui però io mi trovo bene
 
Salve a tutti :) Vorrei chiedere un consiglio per acquisto della Giulia. Sapete dirmi se il prezzo per una come questa è giusto? Vorrei capire in quali condizioni (per 20 000 euro) posso trovare un macchina del 2018 con xeno, il resto non mi importa.
Grazie.
Guarda su Outlet Mirafiori. I 2018 con xeno e pochi km (meno di 20.000) li trovi tra i 19 e i 23 a seconda degli allestimenti
 
Guarda su Outlet Mirafiori. I 2018 con xeno e pochi km (meno di 20.000) li trovi tra i 19 e i 23 a seconda degli allestimenti
Sto guardando dal 18 agosto, ma mai visto una con apple carplay e 160cv (cioè dal 07/18).
Altra cosa che volevo chiedere, se esiste un modo per verificare garanzia e se si può estenderla?
Avevo provato sul sito alfa inserendo la targa, ma non mi dice che c'è possibilità di estendere garanzia, anche sulle macchine dal 2019.

Praticamente sto pensando di comprare una macchina che sta anche a 400km da me, ma con garanzia ufficiale ancora valida, cosi posso essere sicuro, se c'è qualcosa non funzionante, posso portarla in officina alfa qui a città mia.
 
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread perché sto cercando una Giulia 2.0 200cv argento possibilmente col differenziale autobloccante usata su autoscout ma trovo un po' poco. Dove mi consigliate di cercare?
 
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread perché sto cercando una Giulia 2.0 200cv argento possibilmente col differenziale autobloccante usata su autoscout ma trovo un po' poco. Dove mi consigliate di cercare?
Col Q2 ce ne saranno poche a prescindere temo... in italia Automobile.it, per l'estero anche Autouncle è comodo, un po' rustico e devi cercare paese-per-paese, ma io lo avevo trovato utile.
 
Col Q2 ce ne saranno poche a prescindere temo... in italia Automobile.it, per l'estero anche Autouncle è comodo, un po' rustico e devi cercare paese-per-paese, ma io lo avevo trovato utile.
Visto, vedo che le inserzioni più o meno sono le stesse di autoscout.
Grazie mille per la dritta.
 
Comprato oggi una my20 con 1000km immatricolata a novembre 2020.
160cv executive blu montecarlo, pagata poco meno di 34 passaggio e ipt inclusi. Mi sembra ok come prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
ci ritroviamo dopo 4 anni (ai tempi compravo la Giulietta) perché sto valutando l'acquisto della Giulia. Vorrei sottoporvi il preventivo e un paio di domande.
Partendo dal preventivo: Giulia 2.0 benzina 200 cv AT8 my 2021 versione sprint. Da configurazione viene 52.150, cui va detratto il 18% di sconto per convenzione avvocati (sono 9.207 euro) e la permuta della mia Giulietta (9000 euro), aggiungendo tasse si arriva a 35.000. Che ne dite?
Le due domande invece sono: 1) in vista dell'arrivo di un pargoletto, è sufficientemente capiente? 2) La trazione posteriore è problematica sulla neve? Qualcuno ha esperienza in merito? Parliamo di città eh, non la porterei comunque in montagna d'inverno.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: servator