Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ciao a tutti
GIULIA ordinata 11 giugno arrivata venerdì. Piccola delusione : non mi hanno messo il display 7 pollici tft che avevo ordinato e mi hanno restituito i 200€

Ma che versione hai ordinato?

Ciao a tutti
GIULIA ordinata 11 giugno arrivata venerdì. Piccola delusione : non mi hanno messo il display 7 pollici tft che avevo ordinato e mi hanno restituito i 200€
Per quale motivo???? Esigi una reale giustificazione..Non e' affatto serio...

• Like
Reactions: toky72
Diciamo che i vari 2.0/3.0 tdi sono stati piuttosto esenti da difetti da molti anni ... Cioè da quando hanno anche loro messo i multi jet inventati da Fiat !!! E buttato nel cesso l' iniettoripompa che distruggevano le teste !!!!!
Piucchealtro a tanta coppia ai bassi giri si accomunano tante belle fumate !!!! Al primo tagliando quanti si fanno fare un' aggiustatina alla centralina !!!!!!

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Il gruppo audi-seat-sköda-volksWater si differenzia solamente per la migliore assistenza post vendita.. almeno per adesso..

Idem i Bavaresi.. che, a dire la verità, al contrario dei vaggari stimo e rispetto... nonostante le loro vetture da campi rom... ma questo è un altro discorso.

Vedete le vetture Bmw fino a ieri e fino ad oggi non hanno mai abbandonato la trazione posteriore... nonostante non siano mai state famose per la straordinaria tenuta sul bagnato... eppure hanno sempre registrato gran numeri nelle vendite..

dato che l'italiota medio e il "business man" italico hanno sempre comprato per moda..

Tuttavia, quello che tante volte mi lascia amareggiato dei motori, o meglio, dei trattori tdi iniettore-pompa
audi-volkswater rispetto ai Jtd common rail Nostrani..

è che spesso a differenza dei Nostri, i vari 2.0 e 3.0 tdi hanno tanta coppia e tanti cavalli già di serie..

Si bhe, se andiamo ad analizzare quante testate, quante turbine, e quanto olio si mangiano i 2.0tdi.. potremmo stare qui per anni...

Per non parlare di quanti tenditori catene e variatori di fase rompono i golf 1.4 tsi o i vari 1.6 tfsi benzina audi-volkswater

E se ci aggiungiamo che: i vari 2.0 / 3.0 tdi se non altro, sono stati piuttosto esenti da difetti simili ai Nostri multijet.. ovvero quelli che esponevo qualche pagina addietro... viene da se il ritorno dello spettro del passato con tutto quello che noi Alfisti abbiam dovuto subire sino ad oggi...

Naturalmente la produzione estera (mi riferisco a quella tedesca), ma neanche fra 100anni sarà mai in grado di produrre e tanto meno concepire Vetture così Belle con linee così Sportive ed Armoniose allo stesso tempo, come quelle di un'Alfa...
La penso come te, poi ogni veicolo può avere le sue noie meccaniche che tante volte dipendono anche da chi le guida e la cura che ne ha. Purtroppo gli "italioti" ancora oggi sono convinti che il marchio tedesco sia superiore soprattutto in affidabilità, ma io ogni volta che sento questa affermazione rispondo dicendo di vedere anche le loro auto sui carroattrezzi e nelle officine! Preferisco una risposta molto diplomatica. Così come un audiota criticò la mia Giulia per lo sportello leggero che va accompagnato alla chiusura a differenza della sua che nonostante abbia 10 anni si chiude da se, ma non ho voluto perder tempo a spiegargli che il mio è in alluminio e pesa 1/5 del suo. Purtroppo viviamo di pregiudizi nei confronti del Made in Italy che invece sarebbe superiore agli altri non sono per le linee belle, ma anche motori (diesel e i fire hanno fatto la storia dei motori) e interni che seppur criticati per gli scricchiolii nel tempo non si rovinano come altri marchi blasonati...

La cosa peggiore è che c'è gente che compra auto tedesche con pregiudizi verso le Italiane e poi non sanno nemmeno che sotto al cofano hanno il motore Italiano..... Come ad esempio, Opel ha il 2.0jtdm e il 1.3. Ford ha il 1.3jtdm sulla Ka, anzi la Ka è prodotta direttamente da FCA....

Ciao a tutti
Ma scherzi...!
Esigi che ti diano la macchina come da ordine...Che modo è... capisco che dovresti attendere ancora ma la menano con il premium anche nel sevizio post vendita e cosa ti restituiscono il valore degli accessori...?minimo devono farti due anni di manutenzione gratis nel peggio...!
O 1000 euro di vantaggi per la linea accessori ufficiale...!!!fatti sentire anche se devi andare direttamente alla casa...!

Ma scherzi...!
Esigi che ti diano la macchina come da ordine...Che modo è... capisco che dovresti attendere ancora ma la menano con il premium anche nel sevizio post vendita e cosa ti restituiscono il valore degli accessori...?minimo devono farti due anni di manutenzione gratis nel peggio...!
O 1000 euro di vantaggi per la linea accessori ufficiale...!!!fatti sentire anche se devi andare direttamente alla casa...!
Ci penso.... Ma aspettare altri 2 mesi mi scoccia. Chiedo si manutenzione o sconto. Grazie del suggerimento.

• Like
Reactions: marceruben e VURT
Protesta !!! Il display non l'ho visto dal vivo , ma mi piacerebbe !!! In tutte le ipotesi di configurazione l' ho inserito , mi intriga !!

• Like
Reactions: toky72 e VURT
Ci penso.... Ma aspettare altri 2 mesi mi scoccia. Chiedo si manutenzione o sconto. Grazie del suggerimento.

Oltre a questo quali altri accessori avevi ordinato? Secondo me è stat una dimenticanza del venditore.

Io l'ho visto sulla Giulia del test drive. Carino ma non ho potuto testare le grafiche o altro. Poi ho visto quella senza ed ha il classico set di spie e grafiche su portiere ecc. Comunque non intacca la bellezza dell'abitacolo ma io sono uno che ama l'elettronica ed un po' mi spiace

• Like
Reactions: VURT e marceruben
X