il cellophane bianco (non quello trasparente) stava sui pannelli interni delle portiere...arriva impacchettata in ogni punto!
Molto bella. Auguri e tanta buona e serena strada.
Poi se siete d'accordo creiamo un post con le prime impressioni
il cellophane bianco (non quello trasparente) stava sui pannelli interni delle portiere...arriva impacchettata in ogni punto!
il cellophane bianco (non quello trasparente) stava sui pannelli interni delle portiere...arriva impacchettata in ogni punto!
Molto bella. Auguri e tanta buona e serena strada.
Poi se siete d'accordo creiamo un post con le prime impressioni
fino a 1300 km nessun singhiozzamento o seghettamento, neanche a minimo irregolarità, col dna in n se di prima marcia affondo l'acceleratore per un attimo da quella sensazione di esitazione ma quello sono sicuro che è il controllo trazione che interviene altrimenti la sentirei sgommare (coma mai accaduta finora tranne quando prende un po di brecciolino nelle manovre o strade molto dissestate). Inoltre non si avverte per nulla il buco in accelerazione che nella 159 si avvertiva soprattutto quando si aveva la valvola egr funzionante.non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte
tutti quei difetti cronici del multijet jtdm
quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159
e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.
quello che è sempre mancato fino ad oggi:
linearità in erogazione,
tanta coppia
e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.
fino a 1300 km nessun singhiozzamento o seghettamento, neanche a minimo irregolarità, col dna in n se di prima marcia affondo l'acceleratore per un attimo da quella sensazione di esitazione ma quello sono sicuro che è il controllo trazione che interviene altrimenti la sentirei sgommare (coma mai accaduta finora tranne quando prende un po di brecciolino nelle manovre o strade molto dissestate). Inoltre non si avverte per nulla il buco in accelerazione che nella 159 si avvertiva soprattutto quando si aveva la valvola egr funzionante.
non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte
tutti quei difetti cronici del multijet jtdm
quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159
e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.
quello che è sempre mancato fino ad oggi:
linearità in erogazione,
tanta coppia
e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.
non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte
tutti quei difetti cronici del multijet jtdm
quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159
e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.
quello che è sempre mancato fino ad oggi:
linearità in erogazione,
tanta coppia
e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.
Purtroppo quando sali a bordo, metti in moto e fai i primi 500metri, di tutto questo che hai scritto.....te ne dimentichi. [emoji1] [emoji1]non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte
tutti quei difetti cronici del multijet jtdm
quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159
e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.
quello che è sempre mancato fino ad oggi:
linearità in erogazione,
tanta coppia
e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.
Ma al primo problema anche il piu' piccolo l'incubo torna...Purtroppo quando sali a bordo, metti in moto e fai i primi 500metri, di tutto questo che hai scritto.....te ne dimentichi. [emoji1] [emoji1]