Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

eh si mi è andata bene....è stata una sorpresa, mi avrebbero chiamato domani ma li ho anticipati ahahah.Il fatto è come resistere fino alla settimana prox...intanto dovrò aspettare lunedì solo per vederla e con il rammarico del modifiche non apportate(stupidaggini in confronto ad avere l'auto cosi velocemente)
che configurazione hai ordinato?

che configurazione hai ordinato?
giulia super 2.2m.jet 180cv at8 bianco alfa,cerchi da 18'' e con i pack clima, convenience ,lighting, driver assistance plus + tft7'', paddles, schienale abbattibile e specchietti elelettrici.Volevo modificare i cerchi (saranno a raggi) e aggiungere il pack sound ma vabbene così, preferisco averla subito ;)
il mio era un ordine in essere del conce, che ha modificato in itinere con la mia prima configurazione; ecco spiegata la velocità della consegna(confermatomi quest'oggi dalla concessionaria).

Ultima modifica:
Buongiorno al forum.....finalmente ordinata...Giulia Super 150 At8 bianco Alfa paddle cerchi 18 bruniti 5 fori interni neri cristalli oscurati pack clima pack driver assistance tetto apribile specchietto elettrocromico fari xenon...consegna prima di natale.

- Informazione Pubblicitaria -
Questa non posso non raccontarvela...... ero con la mia Giulia in compagnia di un mio amico, parcheggio e subito dopo un signore esce dalla sua BMW serie 5 nuovissima e inizia a fotografare la mia Giulia. Gli chiedo di evitare di fotografare la targa, lui gentilmente mi dice che non l'avrebbe fotografata comunque e continua imperterrito mentre io e il mio amico ci gustavamo il caffè tra lo stupore e qualche risata.....

Questa non posso non raccontarvela...... ero con la mia Giulia in compagnia di un mio amico, parcheggio e subito dopo un signore esce dalla sua BMW serie 5 nuovissima e inizia a fotografare la mia Giulia. Gli chiedo di evitare di fotografare la targa, lui gentilmente mi dice che non l'avrebbe fotografata comunque e continua imperterrito mentre io e il mio amico ci gustavamo il caffè tra lo stupore e qualche risata.....

Ma io comunque un pochino di timore l'avrei, perché la fotografi? Ok è bella e ti piace, vai in salone e fotografala la.
Io fossi in te nel prossimo mese la metterei sotto al letto, sempre sotto vista:):):)

• Like
Reactions: VURT
C'è anche l versione : io fotografo la tua e siamo dispari hahahaha !!!

C'è anche l versione : io fotografo la tua e siamo dispari hahahaha !!!

Siamo pari???? Solo per ipotesi, assolutamente non voglio affermare che il tizio che ha fatto le foto lo sia, solo per fare il pessimista, ma se lui è un truffatore per annunci falsi, un ladro ho cose simili, lui con quelle foto ha te crea un danno e dei problemi, tu invece persona per bene che ci fai con le sue foto?????

Wurth, di tanto in tanto controlla gli annunci in rete, io te l'ho dico solo perché ho un conoscente che ha avuto quest problema, la sua Giulietta QV era online, il tizio che l'ha inserzionista ovviamente era un truffatore, ed il vero proprietario dalla QV si è ritrovato in caserma ha dover dare spiegazioni, ovviamente non gli anno fatto nulla perché dalle indagini è emerso che era estraneo hai fatti, mi intanto problemi e perdite di tempo.
Io col c...o che gli facevo fate tutte quelle foto, fai la prima Ok, ma già alla seconda lo mando via.

• Like
Reactions: Melo81 e VURT
Siamo pari???? Solo per ipotesi, assolutamente non voglio affermare che il tizio che ha fatto le foto lo sia, solo per fare il pessimista, ma se lui è un truffatore per annunci falsi, un ladro ho cose simili, lui con quelle foto ha te crea un danno e dei problemi, tu invece persona per bene che ci fai con le sue foto?????

No, ho detto dispari !!!!
Tu fotografi la mia ???? Io la tua , non credo che fai il furbo , so chi sei e ti vengo sotto casa !!!![emoji600][emoji600][emoji600][emoji57][emoji57][emoji57]

• Like
Reactions: VURT
X