Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

No, ho detto dispari !!!!
Tu fotografi la mia ???? Io la tua , non credo che fai il furbo , so chi sei e ti vengo sotto casa !!!![emoji600][emoji600][emoji600][emoji57][emoji57][emoji57]

Ahhhh non avevo capito che intendevi dire che la foto della sua auto è una specie di polizza assicurativa.
;););)

Che allestimenti consigliate di mettere su questa Giulia?
Oltre il navigatore e la telecamera posteriore che penso quasi sicuramente di farci mettere, altri consigli?
Al motorvillage di Roma tramite convenzione aziendale mi fanno il 15% di sconto sull'auto quindi oltre 6.000€ penso sia buono.

- Informazione Pubblicitaria -
io metterei il display da 7" sul cruscotto (oltre a quello da 8.8 col navigatore) e come allestimento direi super con pack sport

poi, volendo si può ancora aggiungere un bel po' di roba :D

Il display da 7 viene aggiunto insieme al navigatore da 8.8 insieme al DAB.
Il pack sport è interessante più che altro vorrei gli xenon.
Non voglio sforare più di tanto il budget già risicato :D

Dipende tutto dal lavoro che svolgi e le strade che fai, se fai strade di montagna o meno puoi risparmiare sul motore (150 piuttosto che 180) e mettere 2500€ di optional extra. Le alogene fanno già una gran bella luce quindi se non fai strade buie non sono necessarie ma se le vuoi come estetica è un altro conto (possono piacere più o meno, ad esempio alla mia fidanzata piace più con i fendinebbia)

Dipende tutto dal lavoro che svolgi e le strade che fai, se fai strade di montagna o meno puoi risparmiare sul motore (150 piuttosto che 180) e mettere 2500€ di optional extra. Le alogene fanno già una gran bella luce quindi se non fai strade buie non sono necessarie ma se le vuoi come estetica è un altro conto (possono piacere più o meno, ad esempio alla mia fidanzata piace più con i fendinebbia)
Io monterei gli xeno e cambierei fidanzata....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzio Husq....

Io monterei gli xeno e cambierei fidanzata....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scherzio Husq....

Ma nooooo tu poi dovresti averla vista più volte ed è grazie a lei che sono riuscito ad arrivare a Giulia [emoji23][emoji23][emoji23]

X