Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ma la domanda è.....grigio Vesuvio bellissimo come da configurazione....o grigio Stromboli??? Questo è il mio dilemma ...sono belli entrambi...poi qualche consiglio in merito agli accessori....ho messo i fondamentali....cosa potrei aggiungere o togliere? Secondo voi se ho assicurazione incendio e furti completo e il valore dell'auto per tutti gli anni come nuovi....ha senso mettere l'allarme ??? Oppure metto altro al suo posto? Grazie
 
Beh il ragionamento di togliere l'allarme perché si ha l'assicurazione per il futuro mi sembra sciocco, a questo punto lasciala sempre accesa tanto hai l'assicurazione.
Anche perché hai messo alcuni optional prettamente estetici quindi forse prima di togliere l'allarme se proprio vuoi risparmiare io toglierei altro.
Ad ogni modo a me la tua configurazione piace molto, eccetto per i cristalli oscurati ma qui si entra nel novero dei gusti personali, stesso discorso per gli interni completamente rossi.
Insomma la vedo piuttosto completa.
Congratulazioni.
 
Innanzitutto complimenti per il futuro acquisto io ho il grigio Stromboli sulla mia Giulia ma onestamente non potevo scegliere il colore visto che l'ho presa usata , onestamente con le pinze rosse ci vedo più il Vesuvio che lo Stromboli, poi in quanto a optional hai messo di tutto di più direi che ti manca solo il pack performance è niente altro direi
 
A conti fatti mi hanno fatto il 18% di sconto....posso osare un altro po'... oppure mi accontento?
 
  • Like
Reactions: servator
Complimenti Piezio77 la sorella maggiore della mia Giulietta !!! Colore interni pinze vetri oscurati .... a parte accessori di secondaria importanza che valgono un giudizio personale è veramente spettacolosa, uno sconto del 18% mi pare anche bello bello [emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Complimenti Piezio77 la sorella maggiore della mia Giulietta !!! Colore interni pinze vetri oscurati .... a parte accessori di secondaria importanza che valgono un giudizio personale è veramente spettacolosa, uno sconto del 18% mi pare anche bello bello [emoji106][emoji106][emoji106]
Grazie tante....vedi se posso spuntare il 19% in corner
 
Provarci non costa niente , anche un percento in più non sarebbe da buttare !
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Che dite se gli chiedo in regalo i fari da 35watt? 500 euro in più...che dite vale la pena? Sono indeciso se farmi regalare questi che costano 500 oppure fare upgrade del sistema audio dal pack sound che ho preso al Karman e quindi 700 in più....
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io personalmente opterei sul Cruise adattivo,i fari e al massimo il pacchetto clima... rispetto alla tua forse toglierei allarme e vetri oscurati(i cerchi costano una follia ma son bellissimi) su quel colore forse valuterei le pinze nere ma qui siamo sui gusti estetici