Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

La valutazione della tua non lo so, sulla Giulia il prezzo mi sembra onesto, l'auto è molto bella dalla descrizione.
 
Sì l auto è molto bella, anche il colore e gli interni mi piacciono molto, credo che non passerà molto tempo prima di cadere in tentazione [emoji28]
 
Automatico, la Giulietta che do indietro è una 1,6 105cv Exclusive del 2014 con 65000km, è giusta la valutazione secondo te?
Ciao verifica su uno dei giornali tipo quattroruote. 2017 è già euro6?
 
Ciao a tutti! ho acquistato una Giulia 2.0 btech immatricolata ad agosto 2018 (come mi sembra la maggior parte dei km0 btech che giravano e che stanno terminando, almeno a benzina) e l'ho pagata, comprensiva di passaggio di proprietà, 33mila euro. Com'è, in linea? grazie
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ciao a tutti! ho acquistato una Giulia 2.0 btech immatricolata ad agosto 2018 (come mi sembra la maggior parte dei km0 btech che giravano e che stanno terminando, almeno a benzina) e l'ho pagata, comprensiva di passaggio di proprietà, 33mila euro. Com'è, in linea? grazie
È regalata
 
  • Like
Reactions: mcrs969
B Tech ha iniziato la produzione ad ottobre 2018 e non c'è km0, forse vuoi dire Tech Edition.
 
Prezzo da listino o meglio da offerta del tempo, mi pare infatti che fosse proposta a 32500...
 
Prezzo da listino o meglio da offerta del tempo, mi pare infatti che fosse proposta a 32500...
Circa 37.500€ a listino, scontata a 32.500 €
Però era la versione manuale diesel con vernice rossa pastello e cerchi neri, la benzina AT8 costava già di listino 5.000€ in più, più gli optional. Quindi il prezzo di questa km.0 non è malaccio.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho acquistato ad ottobre diesel km0 tech edition e costava 30900 euro. Quindi direi che se è benzina è un prezzo giusto