Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Complimenti per la belva è molto bella, ed il tuo servizio fotografico c'è lo fà capire :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

foto bellissime e dettagliate.... complimenti Lucaj!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Ho unito io i 2 post! Comunque complimenti per il servizio fotografico!!! Sei riuscito a farci vedere ogni minimo dettaglio della nuova arrivata Alfa! Davvero bella! Forse l'hai detto, ma con il motore? come ti trovi? Ti diverti?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Ho unito io i 2 post! Comunque complimenti per il servizio fotografico!!! Sei riuscito a farci vedere ogni minimo dettaglio della nuova arrivata Alfa! Davvero bella! Forse l'hai detto, ma con il motore? come ti trovi? Ti diverti?

Grazie!In effetti unito è meglio :)
Sì sì divertimento ce n'è un sacco...basta premere il primo pedale di dx :lol2: Il motore risponde sempre bene, è abbastanza fluido a parte ai bassissimi regimi con condizionatore inserito (DNA su N), ma quello è normale, almeno, tutte le auto che ho provato eran così. In D è una vera belva...:eek: :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Come ti invidio Luca!! Giache' mi dici che come schiacci va!!:p Dai magari qualche volta ci troveremo a qualche raduno e potro' ammirarla dal vivo!:D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Veramente bellissima!!!!
Foto molto dettagliate, bravo
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

...sbavaz...sbavaz...:D

che spettacolo! davvero meravigliosa! e poi quel motore dev'essere una vera bellezza!

ps: niente male neanche il bicchierino della guinnes!;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

...sbavaz...sbavaz...:D

che spettacolo! davvero meravigliosa! e poi quel motore dev'essere una vera bellezza!

ps: niente male neanche il bicchierino della guinnes!;)

Quello arriva da Dublino...e io la birra manco posso berla :rolleyes: ...però è un'antistress, quelli gommosi insomma, troppo bello...quando sei in coda funziona meglio del clacson (quasi :D)

Grazie raga, ma tutto merito della giuliet!

@ BoRiS eheh, si potrebbe fare...visto che io non sono neanche mai stato a un raduno :aktion072: (forse perché non ho mai avuto un auto degna di un raduno? :lol2: )
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

@ BoRiS eheh, si potrebbe fare...visto che io non sono neanche mai stato a un raduno :aktion072: (forse perché non ho mai avuto un auto degna di un raduno? :lol2: )
Se vieni nella sezione Lombardia, troverai una discussione riguardo un incontro che facciamo ogni venerdi, magari se un gg puoi fare un salto!
:):decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Davvero gran bel mezzo, complimenti!

Ha una linea sportiva ma anche molto elegante, e degli interni che ricorda le Alfa degli anni '60 e '70.: sbav :.

Mi stai facendo venire voglia di dar dentro la mia 159 per prenderla!:lol2::lol2::lol2:anche se a me basterebbe anche un TB 120 cv . . .:rolleyes:

Unico neo ( opinione personalissima ) il colore : 'sta moda del bianco non la sopporto proprio.

Per me un'auto bianca o grigia è OUT, sarà perché quasi tutte le Alfa che abbiamo avuto erano nere ( tranne una rosso Alfa:eclipsee_Victoria:)

Poi, ripeto, si tratta di una mia opinione personale. . . .;)