Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Complimenti per la tua nuova bestia! Davvero notevole!! :)
Volevo chiederti un favore se ti e possibile, non è che potresti fare due foto frontali in primo piano al bracciolo posteriore attrezzato, in una aperto e in un'altra chiuso? Se puoi, grazie in anticipo!!

L'ho chiesto anche a Sgath che non lo ha come optional, tanto per vedere la differenza estetica del sedile...

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

L'ho chiesto anche a Sgath che non lo ha come optional, tanto per vedere la differenza estetica del sedile...
Ok, no problem, devi solo aspettare qualche giorno perche' sta settimana l'ho dietro, ma sono un po' di corsa, cerco per meta', ma da davanti intendi visto da in mezzo ai sedili anteriori tipo?Perche' un paio di foto col bracciolo aperto e chiuso le ho fatte, ma lateralmente...

Stupenda :)
Il colore bianco pure io non lo sopporto troppo, ma su vetture come questa o la Serie 1 (molto "scolpite") il nero sminuisce.. Poi da quel che ho capito il rosso per la Giulietta non è disponibile.. Quindi come colore o bianco o... Bianco! Ottima scelta quindi ;)

Noto una marea di addesivi qua e la, non potevano tenerseli? Risparmiavano 12 kg :D

- Informazione Pubblicitaria -

Si si, anche da in mezzo ai sedili anteriori, così da avere una visione frontale del bracciolo! Nel tuo book c'è ne sono due ma da visione laterale. Grazie LucaJ, è solo per avere un'idea più chiara sulla differenza estetica fra i due sedili :)

Ok, finished! Ho anche un video ma prima devo vedere se riesco a rimpicciolirlo...alcune foto son più carine e altre meno, buona visione :) (ne farò ancora qualcuna)

Tra parentesi...devo far due post perché c'è un numero limite di foto...poi sta cosa che devo caricarle 3 per volta ci impiego un po' :) arrivano comunque!

parte seconda :) Per il video sono un po' in crisi...sono 37Mega!...qui il max è uno zip da 1.........vabbè vedo csa se po' fa ;)

Sgath, il talloncino adesivo che hai trovato tu è uguale a quelli che ci sono nelle mie foto del finestrino visto da sotto e quella del paraurti (sempre da sotto)? Su quello del paraurti tra gli altri numeri c'è una data:15/06/10, vuol dire che quel pezzo l'hanno fatto il 15 giugno o che l'han montato quel giorno??Bo.... :)

Alcune me le rimpicciolisce non so perché, forse eran troppo grosse...e sì che le avevo già ridotte...bah...:confused:

ultime :)

Complimenti per le foto molto dettagliate. Mi hai permesso di guardare meglio l'auto in particolari :eclipsee_Victoria:. Grazie !

Ottimo servizio fototgrafico....e ancora complimenti!

complimenti per l'auto,per le foto,per la scelta...per tutto!
ps:
ancora non posso vedere una giulietta dal vivo :(

Ehi ricordati della foto del bracciolo posteriore! Ti ringrazio ;)

e del video per me :D grazie!!!

per me dello champagne grazie! :D

X