Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Ciao raga!! eheh grazie, sono contento vi siano piaciute :D
Per esser precisi ero a "canevino" che già il nome richiama neve...comunque è vicino a dove abito io, di neve sta domenica ne è scesa un bel po' per esser solo fine novembre...e mercoledì han messo replica...peccato che ora io sia a Torino...dovrò accontentarmi, ma magari su dove lavoro ne scende un po' e allora ne faccio un altro paio di foto ;)

Grazie RossoPazzo2, che bel micione!! Eheh le turbine caricano di brutto!!! :D
Io adoro la neve...se potessi farei lo spartineve con la macchina...non si rovinasse!...

@ninjafabbro: sì effettivamente rossa si noterebbe parecchio in tutto quel bianco, ma bianca così fa pandant :D
Tenere tiene bene, anche merito delle gomme, ma indubbiamente i 18" si sentono rispetto ai 16 a cui ero abituato con un'altra, e non bisogna anche dimenticare che ha una bella coppia, quindi vietato usare il Dynamic, altrimenti ti ritrovi in un fosso...però con la modalità All weather e un po' di "C" di cognizione vai dappertutto :grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Mamma mia che... Stupendevolezza :) !!! E' sempre un piacere vedere le tue foto :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Complimenti per il ferro, davvero bellissimo..
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Ciao ragazzi, nell'augurarvi buon Natale (anche se ormai è quasi finito :D) ne approfitto per aggiungere due foto fatte di recente: sono andato a fare un'escursione dalle parti di Santo Stefano d'Aveto, per chi conosce la zona. Potrei metterne anche qualcuna dalla cima, ma non si vede la Giulietta :) mi sa che sarebbe OT :)

_DSC0542.JPG Visualizza allegato 66472
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Meglio di un gatto delle nevi la tua Giulietta! Eheheheh
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

woooooooooooow quanta neve !!!!!!!!!!! che gomme hai che non ricordo???
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

hey luca ma vai sulla neve senza nemmeno le termiche...sei un pazzo! :lol2: certo che la ruota anteriore ha accumulato parecchia neve...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Grazie raga :D
woooooooooooow quanta neve !!!!!!!!!!! che gomme hai che non ricordo???

hey luca ma vai sulla neve senza nemmeno le termiche...sei un pazzo! :lol2: certo che la ruota anteriore ha accumulato parecchia neve...

No no, che senza!!! Gomme termiche Michelin Pilot Alpin, we non scherziamo :D sennò ero ancora attaccato a un paracarro adesso... eheh, già così su qualche tornante i vari controlli elettronici si sono fatti sentire...poi c'era la val d'Aveto che era in una condizione...:) non si può viaggiare su certe strade senza :) però mi son divertito un sacco e appena riesco torno!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Grazie raga :D




No no, che senza!!! Gomme termiche Michelin Pilot Alpin, we non scherziamo :D sennò ero ancora attaccato a un paracarro adesso... eheh, già così su qualche tornante i vari controlli elettronici si sono fatti sentire...poi c'era la val d'Aveto che era in una condizione...:) non si può viaggiare su certe strade senza :) però mi son divertito un sacco e appena riesco torno!


ah ecco mi sembrava strano...sai di solito le termiche non vengono messi sui 18"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Ragassuoli, guardate se la mia morosa non è da sposare, ecco cosa m'ha regalato per Natale:

_DSC0619.JPG Visualizza allegato 66619
scala 1/43

E' un'edizione limitata da 100 pezzi (la mia è la 58), cerchi a turbina!... troppo bella!!! :grinser005::grinser005:

@alfista: sì hai ragione, ma volevo provare come andavano tenendo questi :D

Ps: buon anno a tutti perché mi sa che ci risentiamo nel 2011!
 
Ultima modifica da un moderatore: