Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissima complimenti e goditela.............credo sarà la mia prossima auto!!

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ma lo sai che ogni tanto quando vado in crisi di astinenza, vengo qui a guardarmi tutte le tue foto? Mamma mia che attesa ragazzi! In teoria domani ritiro la mia...così dopo altro che foto...me la godo dal vivo!!! Ciao!

Ma lo sai che ogni tanto quando vado in crisi di astinenza, vengo qui a guardarmi tutte le tue foto? Mamma mia che attesa ragazzi! In teoria domani ritiro la mia...così dopo altro che foto...me la godo dal vivo!!! Ciao!

nik goditela anche per me!

- Informazione Pubblicitaria -

E anche per me ma torniamo on topic!! hehe

Eheh grassie, in effetti è una gran bella goduria :D però io sono sempre in debito di un video... :( prima o poi...ma in realtà quasi ci sono, ho anche trovato l'idea per non "infrangere" il cds :D (almeno nel video...), devo solo decidermi a organizzare il tutto...intanto allora vi saluto con un paio di foto, diciamo, "artistiche"...Ciauu

_DSC0297m.jpg_DSC0280.jpg

Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Ciao ragassuoli, aggiungo (finalmente! Non vedevo l'ora di poterne fare un po') qualche foto del bianco ghiaccio (un po' sporco ovviamente...) sotto la neve :D

Ultima modifica da un moderatore:

bellissime foto....mamma mia quanta neve!!! :D

...WOOOOOOOOOOOOOOOW ma dov'è tutta quella neve???
bellissima veramente, anche se, non oso immaginare come sarebbe rossa in mezzo a tutto quel bianco.
Come si comporta sulla neve la giulietta?

hey luca ma li avevi i cani da slitta per trainare la macchina????

cavoli, bianca così sulla neve mi da l'impressione di quei felini che nel gelido inverno innevato mettono su il manto bianco. :smiley_001:

La terza e la sesta poi, con quelle striature nere, danno l'idea di una Tigre Albina sorniona, pronta a scattare sulla preda...

digiphotostatic.libero.it_jan72_med_0f0a7943a1_2571137_med.jpg

L'impatto scenografico è veramente forte! Complimenti! :)

Ps: certo che però i turbina ne caricano di neve, eh? :lachen001:

X