Ahah no no, in queste foto ero da solo con la Giuliets :lol2: ...ma tanto per stare OT:
comincio a capire a che serve la regolazione elettrica dei sedili...la manetta è parecchio dura da girare, spesso devo dare una zampa per ruotarla...ehm, dicevamo? Ah sì: "bella la giulietta", grazie!!
Ciao raga!! sono tornato dalle vacanze un po' di giorni fa e non ho potuto scrivere per via del rinnovo forum (che tra l'altro mi piace molto!è più "spazioso"), ma ho fatto un bel po' di km in giro e mi son ritrovato...purtroppo...le prime righe sulla fiancata...no non m'è venuto addosso nessuno, nè tanto meno ho tamponato io, ma in qualche parcheggio mi devono aver strusciato con qualcosa di parecchio duro (non credo sia intenzionale vista la forma e il fatto che è solo sulla portiera post lato passeggero e una delle righe continua fin quasi al bocchettone della benzina)...e ho intenzione di farle vedere in conce perché mi sembrano profonde (in una delle due in un paio di punti si vede più scuro, come se si fosse grattato via tutto lo spessore di vernice)...non vi dico la gioia quando le ho viste...per fortuna si vedono solo se uno ci va vicinissimo e sa dove guardare, altrimenti son troppo sottili, però...girano lo stesso!
Per il resto todos bien, ho anche un po' risolto lo scricchiolio che sentivo provenire dalla portiera posteriore, ora fa meno rumore (c'ho messo degli spessorini in velcro tra il metallo e la plastica dove mi sembrava avesse gioco per "bloccarla").
La media del consumo è sempre sui 13.7 km/l, ogni tanto mi diverto per benino in D e su un pieno il "parziale" del consumo arriva anche a 12.5 km/l (il trip A lo resetto a ogni pieno, il B ce l'ho da quando aveva su 3 km quindi è complessivo, a quello si riferisce il 13.7 che ho anche in firma).
Continuo a credere di aver fatto un ottimo acquisto, compliments Alfa!
Devo solo stabilire che gomme prendere per l'inverno...i sedici proprio non mi vanno giù...ma montar le termiche su questi...