Perché dopo aver parlato con M. e dopo che gli ho esposto le mie perplessità sulla sua rimappatura, chiedendogli delle modifiche, lui si è sentito punto sul suo lavoro.... mi ha fatto attendere 4 ore e quando sono uscito su strada a provare la macchina non sono stato accompagnato da nessuno e non mi ha rullato la macchina dopo aver corretto la mappa.... mi sono accorto dopo, usando la macchina su strada, che mi ha caricato la mappa originale.... a sto punto gli ho augurato 420 euro di medicine e ho proseguito sulla strada del ritorno...
Ho capito....CB oltre ad essere diciamo...."non del tutto capace", di installare una mappa decente sulla Giulietta che vada bene anche su strada invece che solo su youtube, (dove per altro si fa bella pubblicità), è anche poco corretto sotto il profilo economico-gestionale.
Senz'altro CB è da evitare visto che doveva soltanto sistemarti qualche numeretto sulla mappa, e se non l'ha fatto, è evidente come il sole che lui ha solo delle mappe copia ed incolla, e quindi non è capace di intervenire all'interno dei files se necessita un aggiustamento da fare.
Magari quella mappa sulle Euro 5 probabilmente potrebbe andar bene, ma comunque un installatore del genere oggi nel 2021 è decisamente da evitare.
Quando aprirai la discussione farai bene a rendere questo feedback.
E se ricordo bene anche un'altro utente, decisamente smaliziato quale
@EmilMila , ha trovato in castagna questo preparatore bergamasco che non è stato mai in grado di mantenere le promesse (che si vedono su Youtube), e nemmeno di essere veritiero con quello che legge il suo stesso banco prova, di conseguenza EmilMila molto deluso, a suoi tempo aveva portato a conoscenza di questa cosa gli altri utenti del forum. Vero che lui (EmilMIla) ha il multiair, quindi centralina marelli, ma vedo che con la bosch lo stesso non ci siamo.
E se lui (EmilMila) era uno, e con te sono due, ( e che entrambi ci capite più di qualcosa in fatto di motori....), non credo servano altre prove per non gettare malamente i nostri soldi a Bergamo.